Facebook non mi funzionava, ho installato la versione 22.x ed ora funziona
piererentolo (07-12-14)
Si possono riscontrare miglioramenti sull'autonomia facendo un hard reset? Più che altro volevo aspettare l'aggiornamento in Italia, si sa in quali tempi arriverà?
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
simonev1986 (07-12-14)
Dovete guardare le ore di screen on
Magari lo state usando di più per curiosità delle funzioni
Leggere la prima pagina, troppa fatica?
Comunque bisogna dare del tempo al sistema
Sforzatevi un minimo
Se ne parlato già
C'è scritto in prima pagina
C'è scritto negli ultimi post della guida
Poi se vuoi ti mando anche un pm, così fai il minimo di fatica![]()
È uguale
Dipende dal csc
Anche per te stessa risposta
Impegnativi il minimo, non siamo un'assistenza a domicilio
Forse![]()
Buon giorno.
Ho notato che come batteria siamo messi un pò maluccio... In standby non consuma niente, ma appena accendi il display cala abbastanza. Vediamo se riesco ad arrivare fino a sera..
Poi ho notato che il sensore di luminosità funziona un pò male![]()
In effetti i consumi sono peggiorati. Possibile si possa vedere qualche miglioramento con un ripristino dati di fabbrica?
Ho fatto un ripristino di fabbrica ed i consumi sono migliorati
simonev1986 (07-12-14)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
simonev1986 (07-12-14)
Sì ti ringrazio avevo visto sopra che mi avevi risposto a tal proposito, speravo di evitarmelo mi sa che qst sera lo faccio. Chissà che la prossima settimana esca qualche altro fw
Hai/Avete avuto occasione di provare fb dopo il ripristino dati fabbrica, vi funziona? Altre incompatibilità riscontrate? Stasera procedo anch'io dopo i vari backup. Grazie.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-12-14 alle 18:03 - Motivo: Unito post consecutivo
simonev1986 (07-12-14)