Ragazzi ho installato il firmware spagnolo...finalmente al posto di LTE esce 4G!!!![]()
![]()
Ragazzi ho installato il firmware spagnolo...finalmente al posto di LTE esce 4G!!!![]()
![]()
macao11 (26-02-15)
Perdona la franchezza ma che ti cambiava da LTE a 4G... pignoleria?
Samsung S5 16G - White
Non mi piaceva LTE xD Comunque nessuna differenza con il firmware polacco!![]()
Confermo quanto sospettavo, ho preso il telefono, attivato il wifi e disabilitato i dati... bene fin quando non attivavo lo schermo (anche dopo un ora e passa) nessuna notifica... tempo 3 secondi si collegava alla rete wifi di casa e arrivavano messaggi su whatsapp... facebook non ho ricevuto niente cone niente da tapatalk...
Samsung S5 16G - White
macao11 (24-02-15)
macao11 (26-02-15)
Comunque io per ora sono soddisfatto di lillipou e mi piace, unico neo che con le stesse applicazioni di prima ho 1gb in meno di spazio libero...non ancora chiaro se colpa che non ho fatto il reset o che con art le applicazioni sono più voluminose in termini d dati e meno in cache. Voi che ne dite?
due piccole incompatibilità: con nova prime non mi funzionano tutte le gesture, mentre con automateit non switcha tra connessione dati e wifi.qualcuno di voi sa come risolvere?
Speriamo che la divisione Italiana non sia già in ferie e ci rilasci Lollipop come regalo di fine anno.