Però legge solo i preferiti e non si può attivare in modo che funzioni solo su dispositivi Bluetooth o in modalità auto...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Comunicazione di servizio
È uscito il primo lollipop italiano (Vodafone), vi voglio ricordare che qui si parla solo dei firmware europei che abbiamo installato con odin (quindi modding).
Siccome so già che la prossima domanda super gettonata sara: COME FACCIO A TORNARE A VODAFONE ED ALLINEARE IL CSC?
La risposta è semplice:
1) scaricate il firmware di vostro interesse
2) salvate tutto il necessario, perché servirà un reset completo
3) mandate in recovery ed effettuate un wipe data e un wipe cache partition e alla fine mandate direttamente in download mode (esiste il comando diretto nella recovery)
4) installate il firmware con odin
5)senza configurare nulla, ripetete i punti 3 e 4
6)alla fine del flash, mandate in recovery e controllate che alla voce multicsc ci sia la sigla di vostro interesse (OMN = vodafone / WIN = wind / TIM = Tim / HUI = H3G), se non è così, ripetete l'operazione dei punti 3 e 4.
Il presente post verrà inserito anche nelle faq, ma assolutamente qualunque domanda in merito, sarà ritenuta off topic
Per aiuti a riguardo usate https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
junki (09-01-15)
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Ps2: da quando ho attivato il contapassi in lockscreen, ho avuto due pause di conteggio, però basta toccare i trattini sulla lockscreen e riparte normalmente