CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 231 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema di molti, solo che qualcuno non ci fa caso, speriamo che con la versione ITV in uscita si risolva questo fastidioso bug.
    io ho fatto diverse prove chiamando e facendomi chiamare non ho questo problema del ritardo di risposta... versione UK 1BOA3

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash

  4. #763
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash
    Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.
    ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset

  6. #765
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset
    in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data factory reset...

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data cactory reset...
    si infatti... mi era scappato prima ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?

  8. #767
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    si infatti... mi era scappato prima ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?
    se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi che perdi tutti i dati!
    se non riscontri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi he perdi tutti i dati!
    se non risconri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...
    no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
    se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?

  10. #769
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
    se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?
    mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
    tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    kdanyk (16-01-15)

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
    tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...
    si inizialmente non avevo fatto nessun wipe, dopo il flash ho visto che avevo ancora tutte le app e ho provveduto a fare i wipe, quindi volevo sapere se potrebbe andare bene comunque.

Pagina 77 di 231 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy