CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 231 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    ho controllato con Phone info il csc mi dice xeo - poland per cui reset necessario....

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Esatto
    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, allora ho seguito la guida di dieguccio, il telefono è root adesso dice REACTIVATION LOCk OFF ma non è stato necessario riavviare, ho installato SuperSU scaricato dal link della guida Towelroot, ho selezionato si quando mi dice di disattivare knox. Il problema nasce quando avvio CSC Select, metto la spunta a Try with Root mode clicco su Change CSC quando esce Sales Code non mi appare la tastiera per scrivere BTU.
    Avete idee o suggerimenti al riguardo? grazie a tutti
    Probabile che non abbia ancora inserito il csc nel sistema
    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    A me lagga di continuo. Aspetto il no brand Italia, poi se è il caso procedo di wipe XD
    Se non hai mai resettato, magari è quello
    non so come ma ho risolto rieseguendo la procedura da capo, wipe flash wipe root superSU ed ho cambiato il csc, appena collegato a Kies mi ha subito individuato l'aggiornamento a lollipop che sto scaricando in questo istante.

Un seper mega grazie a dieguccio e kmd siete stati veramente di grande aiuto, ora il mio S5 è ufficialmente UK miticiii!!!!!!!
    Appunto
    Reistallando è diventato disponibile il csc uk
    Oppure l'applicazione faceva scherzi
    A essere sinceri, non nasce per s5

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

sommesepino (23-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Anche a me la Touchwiz lagga di continuo. Tant'è che ho installato Nova (aggiustandola esattamente come la Touchwiz) e i lag sono spariti.
    Non credo dipenda dal wipe e dal reset. Io monto da una settimana Lollipop UK, ho fatto wipe preflash, wipe post flash tant'è che il csc si è allineato fin dal primo avvio.
    Dopo qualche giorno di utilizzo ha cominciato a laggare. Una paranoia, anche perchè con 4.4.2 non avevo mai avuto alcun lag di nessun genere. Eppure con Auntutu il punteggio dai 43.000 con Kitkat è saltato a quasi 46.000 con Lollipop (UK).

Non capisco da cosa dipenda. Certo è che anche con Nova, mi sono ricreato la mia Touchwiz, quasi praticamente identica all'originale, widget compresi (ho cambiato le icone Samsung inguardabili però), ma sinceramente è una cosa che mi scoccia parecchio, montare una "copia" di qualcosa che dovrei avere di fabbrica!

Per il resto va tutto bene. Shealth non si blocca più, nessun crash di app, funziona tutto alla perfezione e la batteria dopo i primi giorni di consumo (che sembrava) eccessivo si è stabilizzata a 4/5 ore di schermo acceso, il che non è per niente male.

Detto questo, però mi piacerebbe tanto risolvere questa cosa della Touchwiz. Ho provato a installare d nuovo il firmware, anche quello polacco e quello spagnolo, con wipe annessi (pre e post) e nulla, i lag ricompaiono puntualmente (solo nella home). Ora ho rimesso Lollipop UK e Nova.... e i lag non ci sono più.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Ma lollipop ITA no brand per quando sarebbe previsto?
    Off Topic questo è il thread di solo firmware europei, scritto nel titolo
    Quando uscira...., sarà aggiornata il thread agiornamenti nella sezione no modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

non so come ma ho risolto rieseguendo la procedura da capo, wipe flash wipe root superSU ed ho cambiato il csc, appena collegato a Kies mi ha subito individuato l'aggiornamento a lollipop che sto scaricando in questo istante.

Un seper mega grazie a dieguccio e kmd siete stati veramente di grande aiuto, ora il mio S5 è ufficialmente UK miticiii!!!!!!!
    aggiornando cosi' pero' temo si perda il root? e' cosi' bello avere root e knox 0x0!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    aggiornando cosi' pero' temo si perda il root? e' cosi' bello avere root e knox 0x0!
    ma guarda prima avevo un htc root e ogni 10 giorni cambiavo rom moddavo facevo il pazzo se così si può dire, quando ho preso S5 mi ero ripromesso di lasciarlo stock fino a quando mi avrebbe soddisfatto e così è stato, installare lollipop UK e cambiare csc è stata l'unica "pazzia" che mi sono concesso, presi il telefono a maggio scorso, fin ora non ho mai sentito l'esigenza di avere root o provare rom cucinate almeno questa è la mia piccola esperienza personale

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    In qualunque modo aggiorni perdi il root
    ma guarda prima avevo un htc root e ogni 10 giorni cambiavo rom moddavo facevo il pazzo se così si può dire, quando ho preso S5 mi ero ripromesso di lasciarlo stock fino a quando mi avrebbe soddisfatto e così è stato, installare lollipop UK e cambiare csc è stata l'unica "pazzia" che mi sono concesso, presi il telefono a maggio scorso, fin ora non ho mai sentito l'esigenza di avere root o provare rom cucinate almeno questa è la mia piccola esperienza personale
    +1000
    Quote Originariamente inviato da MRzQuazira Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di qui.. ho un s5 brand tim con rom e karnel non piu stock vorrei fare piu o meno cosi correggetemi se sbaglio qualche passaggio: aspetto l'uscita di lollipop no brand italiano dopodiche vado in recovery faccio i 3 wipe e flasho tramite odin.. Tutto questo per 2 volte consecutive avendo l's5 tim giusto? Ricordo di avere la rom e il karnel non stock quindi se non posso piu aggiornare lollipop proprio per questo ci rimarrei molto male
    Sei off topic qui
    Devi usare il thread supporto modding in rilievo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una piccola info.
    è normale che dopo aver installato il firmware UK mi ritrovo il csc allineato in ITV??
    PS: ho fatto due hard reset. uno prima del flash e uno dopo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

stessa cosa che facevo io col lenovo P780
    ero arrivato a fare tre flash al giorno per giocare con le varie rom (che ce n'erano davvero a decine!) io ho resistito per qualche mese ma poter usare appieno titanium e' davvero cosa bella
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lilluzzo Visualizza il messaggio
    Una piccola info.
    è normale che dopo aver installato il firmware UK mi ritrovo il csc allineato in ITV??
    PS: ho fatto due hard reset. uno prima del flash e uno dopo.
    ho avuto il tuo stesso problema segui la guida del magico dieguccio, scarichi 4.4.2 UK wipe flash whipe flash se non si allinea CSC root lo cambi a mano in BTU, una volta ravviato lo colleghi a kies e ti scarica lollipop uk e in futuro ti becchi tutti gli aggiornamenti rilasciati per uk

12. Il seguente Utente ha ringraziato BigLebowski per il post:

Lilluzzo (24-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Leggo di tanta gente che hai il csc allineato ITV con l'ultimo firmware lollipop UK.
    Ma che problema avete?
    Perchè tanto desiderio di avere il csc allineato BTU?
    Il firmware UK BTU è multi csc quindi contiene anche ITV.
    Mah.....
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Pagina 87 di 231 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio