Esatto
Probabile che non abbia ancora inserito il csc nel sistema
Se non hai mai resettato, magari è quello
Appunto
Reistallando è diventato disponibile il csc uk
Oppure l'applicazione faceva scherzi
A essere sinceri, non nasce per s5![]()
Esatto
Probabile che non abbia ancora inserito il csc nel sistema
Se non hai mai resettato, magari è quello
Appunto
Reistallando è diventato disponibile il csc uk
Oppure l'applicazione faceva scherzi
A essere sinceri, non nasce per s5![]()
sommesepino (23-01-15)
Anche a me la Touchwiz lagga di continuo. Tant'è che ho installato Nova (aggiustandola esattamente come la Touchwiz) e i lag sono spariti.
Non credo dipenda dal wipe e dal reset. Io monto da una settimana Lollipop UK, ho fatto wipe preflash, wipe post flash tant'è che il csc si è allineato fin dal primo avvio.
Dopo qualche giorno di utilizzo ha cominciato a laggare. Una paranoia, anche perchè con 4.4.2 non avevo mai avuto alcun lag di nessun genere. Eppure con Auntutu il punteggio dai 43.000 con Kitkat è saltato a quasi 46.000 con Lollipop (UK).
Non capisco da cosa dipenda. Certo è che anche con Nova, mi sono ricreato la mia Touchwiz, quasi praticamente identica all'originale, widget compresi (ho cambiato le icone Samsung inguardabili però), ma sinceramente è una cosa che mi scoccia parecchio, montare una "copia" di qualcosa che dovrei avere di fabbrica!
Per il resto va tutto bene. Shealth non si blocca più, nessun crash di app, funziona tutto alla perfezione e la batteria dopo i primi giorni di consumo (che sembrava) eccessivo si è stabilizzata a 4/5 ore di schermo acceso, il che non è per niente male.
Detto questo, però mi piacerebbe tanto risolvere questa cosa della Touchwiz. Ho provato a installare d nuovo il firmware, anche quello polacco e quello spagnolo, con wipe annessi (pre e post) e nulla, i lag ricompaiono puntualmente (solo nella home). Ora ho rimesso Lollipop UK e Nova.... e i lag non ci sono più.
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ma guarda prima avevo un htc root e ogni 10 giorni cambiavo rom moddavo facevo il pazzo se così si può dire, quando ho preso S5 mi ero ripromesso di lasciarlo stock fino a quando mi avrebbe soddisfatto e così è stato, installare lollipop UK e cambiare csc è stata l'unica "pazzia" che mi sono concesso, presi il telefono a maggio scorso, fin ora non ho mai sentito l'esigenza di avere root o provare rom cucinatealmeno questa è la mia piccola esperienza personale
Una piccola info.
è normale che dopo aver installato il firmware UK mi ritrovo il csc allineato in ITV??
PS: ho fatto due hard reset. uno prima del flash e uno dopo.
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
ho avuto il tuo stesso problema segui la guida del magico dieguccio, scarichi 4.4.2 UK wipe flash whipe flash se non si allinea CSC root lo cambi a mano in BTU, una volta ravviato lo colleghi a kies e ti scarica lollipop uk e in futuro ti becchi tutti gli aggiornamenti rilasciati per uk
Lilluzzo (24-01-15)
Leggo di tanta gente che hai il csc allineato ITV con l'ultimo firmware lollipop UK.
Ma che problema avete?
Perchè tanto desiderio di avere il csc allineato BTU?
Il firmware UK BTU è multi csc quindi contiene anche ITV.
Mah.....
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"