Se hai flashato il fw una sola volta dovresti provare a riflashare il fw UK e rifare il wipe e se non va usa la guida di dieguccio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6530630
Se hai flashato il fw una sola volta dovresti provare a riflashare il fw UK e rifare il wipe e se non va usa la guida di dieguccio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6530630
Ultima modifica di kmd; 24-01-15 alle 14:15
Questo è da vedere visto che è un firmware multi csc, attendo il firmware ITV per vedere se il cell me lo segnala.
Poi non credo che gli aggiornamenti Uk siano migliori di quelli ITV, al max, ma non sempre, escono prima, tutto quì.
Siamo in Italia ed il csc ITV e quello più indicato per noi.
Secondo me è un problema frutto dell'ozio.![]()
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
quando avevo 4.4.2 uk ma con csc ITV collegando kies non mi segnalava nulla...se leggi le pagine precedenti pare che il firmware UK sia migliore degli altri tipo polacco spagnolo ecc...ora sinceramente io non so il perchè in quanto non li ho testati e non so quali piccole differenze possano aver implementato per renderla migliore, fatto sta che è una rom stock e sinceramente da cittadino italiano aver speso 600 euro per un telefono e vedere prima aggiornati vodafone e 3 mi rode e non lo trovo molto corretto (ma questo è un altro discorso che porterebbe ad andare OT).
Quando sarà se 5.0 ITV sarà altrettanto buono posso sempre cambiare, io per ora sono felice della scelta fatta e il telefono nonostante fosse uno spettacolo prima ora è rinato e va ancora meglio....
ragazzi io monto il poland seconda versione, che dite mi conviene mettere quello UK?
funziona meglio?
grazie
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
ciao scusate ma temo di avere le idee un pochino confuse... si parla sempre di allineamento del CSC... ma... come faccio a sapere se il mio CSC e' allineato o no? ho cercato in giro ma non ho trovato queste informazioni, sicuramente e' stato abbondantemente documentato ma non ho trovato nulla
io ho flashato proprio questa ROM, dopo il flash ecco le info estratte con *#1234#:
AP: G900FXXU1ANE2
CP: G900FXXU1ANE2
CSC: G900FOXA1ANE2
qualcuno mi aiuta a capire cosa devo leggere in queste tre sigle per verificare se il CSC e' allineato o meno? mi sorge questo dubbio perche' ho collegato il telefono a KIES e mi ha detto che montavo l'ultima versione disponibile!
Grazie a chiunque mi dara' una mano!
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
leos.71 (24-01-15)
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Vuol dire che non è perfettamente allineato
Visto che sei con ANE2, sistemalo adesso con questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
E vedrai che dopo kies funzionerà
Edit: ovviamente devi fare il root con towelroot
Ultima modifica di dieguccio; 25-01-15 alle 08:15
leos.71 (25-01-15),xXx_Enzo_xXx (25-01-15)
Se ne parla già da un po di tempo... il fw UK ha la build più recente ed ha avuto delle piccole migliorie.
Se tu non hai problemi e la tua intenzione è quella di ritornare ad un fw italiano a questo punto aspetterei il fw no brand Italia che dovrebbe arrivare a giorni, altrimenti flasha pure il BOA3 UK...