Si può togliere in qualche modo? Ma ch'è un bug? Ore ed ore per cercare un'impostazione che credo non esista...
Impostazioni >suoni e notifiche >quando bloccato e scegli quello che vuoi che faccia
Per il termine bug, da Wikipedia un piccolo sunto :
Il termine bug (pronuncia /bʌg/) o baco, in informatica, identifica un errore nella scrittura di un programma software. Meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware, che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.
Più approfondito, invece leggi
"Bug" on @wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Bug
mestesso (07-02-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Da un po' di gg dopo una pulizia totale e dopo aver fatto il flash del boa3 UK, noto un consumo anomalo della batteria in stand by. Guardando fra i consumi leggo "server multimediale" cosa può essere? Grazie
Tapatalk si arresta sempre quando voglio allegare una foto uffa<br/>
Ultima modifica di dieguccio; 07-02-15 alle 17:26
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Nel thread batteria se ne discusso molto
Io avevo semplicemente YouTube sempre attivo in background
Altri hanno disattivato un paio di processi samsung, ma non ricordo quali
Dai una letta nel topic batteria
Tapatalk non carica più le foto
Solo allegati
Sempre più truffa quel team
Ma lasciamo perdere
Ps: non si fanno doppi post consecutivi, esiste l'edit
Sei così gentile da mettermi il link della discussione? Non la trovo. Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
simonev1986 (07-02-15)
@kmd, mi stai trollando?![]()
Carico immagini su Tapatalk da anni
Ci ho scritto le guide con Tapatalk![]()
Comunque scherzi a parte, provato e riprovato e ovviamente anche fatto riscontro con amici
A qualcuno va, ad altri no, ma questo se hai la vecchia versione, con l'aggiornamento invece è indicato nel changelog che non è più possibile
Hahahahs, ora l'ha messa![]()
Va bhe, siamo andati ben oltre l'off topic e prima che @xXx_Enzo_xXx ci banni entrambi, mettiamo la parola fine
Ps: chiariamo che scherzavo sul trollare e sul tono da offeso![]()
kmd (08-02-15)
Qui si parla solo di aggiornamenti europei, vi costa tanto leggere la prima pagina?Dal momento che non vi attenete al topic, mi vedo costretto a disabilitarlo per un 'ora. La prossima volta procedero' con l'infrazione......
Dieguccio posso smaltirti il lavoro XD