se allinei il csc, che di solito avviene con "wipe data < flash <wipe data < flash <wipe data ", riceverai gli aggiornamenti anche via ota o kies3.
uraz88 (02-04-15)
capito xD non lo so fare,puoi insegnarmi come? cmq ho deciso di flashare il BOB7,ho sentito che con boc7 molti hanno avuto problemi di blocco e durata della batteria
Qui la guida per l’installazione usando odin ed al post nr. 2 c’è anche un video guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
il firmware da cercare su sammobile.com è IL G900FOXA1BOB7 .
Dopo aver finito la procedura rifai il wipe data, lo mandi in download mode , lo colleghi ad odin, carichi il firmware G900FOXA1BOB7 in AP e clicchi su start. Alla fine, dopo il messaggio REMOVED lo rimandi in recovery e fai ancora un wipe data.
Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 20:56
grazie tante.finalmente ora si ragiona.il telefono e piu veloce e fluido. niente blocchi.volevo sapere solo una cosa per la modalità silenziosa se era possibile attivarma direttamente dal tasto blocco schermo.perche prima era piu comodo..bastava tenere premuto il tasto blocco schermo e potevi sleezionare la modalità silenzioso vibrazione e suoneria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 10:38 - Motivo: modificato il quote!
uraz88 (03-04-15)
Sul sito Sammobile ho visto che c'è un firmware United Kingdom boc7 del 1° aprile marcato "02". Pensate che sia un aggiornamento dello stesso firmware del 1° marzo?
Grazie non lo sapevo! Controllando sul cellulare il n. kernel (4469118) è uguale a quello changelist su sammobile quindi... niente da fare! Aspettiamo.
Ultima modifica di davide2929; 07-04-15 alle 12:36
Ho un terminale austriaco da due giorni aggiornato a lollipop. Mi trovo decisamente bene anche come batteria. Unico bug fastidioso é a fine chiamata che spesso mi rimane la schermata nera per parecchi secondi. É legato allo sblocco con le impronte? Il firmware inglese boc7 ha lo stesso bug? Arriverà come ota anche al mio terminale. Su samfirmware non é disponibile ora per il mio terminale.