Con il firmware BOH4 il Widget Meteo di default non mi funziona: si vede solo l'orario, senza alcuna immagine e altre informazioni.
Capita a qualcun altro?
Con il firmware BOH4 il Widget Meteo di default non mi funziona: si vede solo l'orario, senza alcuna immagine e altre informazioni.
Capita a qualcun altro?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su un dubbio che ho: installo sempre gli aggiornamenti con Odin dopo aver fatto sempre tutti i reset, wipe, ecc. del caso. Funziona tutto a meraviglia e, come da immagine che inserisco, anche il csc è allineato ma... (ecco il dubbio) per avere gli aggiornamenti OTA basta così o ci sono altri parametri e settaggi dove occorre allineare il csc? ITV è sparito dappertutto o da qualche parte occorre cambiare qualcos'altro? PS ho un no brand nato originale ITV
Grazie 1000.
Screenshot_2015-08-31-18-30-38 (1).jpg
Ultima modifica di davide2929; 31-08-15 alle 18:55
Ho controllato e alle prime 4 voci c'è ITV. Per cambiarlo occorre un'app particolare, occorre il root, oppure c'è una procedura sul telefono? Grazie.
Ultima modifica di davide2929; 31-08-15 alle 21:45
Ultima modifica di kmd; 31-08-15 alle 21:49
Niente da fare! Ho fatto molte volte la procedura con wipe-data flash wipe-data flash ecc. ma il csc proprio non vuole cambiarlo e resta ITV. Ho riflashato il FW ITV BOD 3 e adesso ovviamente è tutto allineato ma con FW più vecchio... SGRUNT. Grazie comunque per i consigli.
leggi la guida del seguente thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
è strano che non ti funzioni...