CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 231 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si può fare, basta che non porti ad altri forum...
    Fra il boh4 e l'ultimo firmware non vedo grandi differenze. Te novità rilevanti? Grazie
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Fra il boh4 e l'ultimo firmware non vedo grandi differenze. Te novità rilevanti? Grazie
    Grandi differenze non ce ne sono ma sono comunque contento per il fatto che nel uk tengono aggiornato costantemente questo dispositivo che è a tutti gli effetti un top di gamma...per fare un esempio con il firmware italiano saresti ancora vulnerabile al stagefright, pensiamo all'introduzione dello Smart manager di s6 e con quest'ultimo firmware l'introduzione di una chicca...sotto luce diretta e intensa i colori diventano più chiari per una maggiore visibilità (me ne sono accorto in corriera pensavo semplicemente che metteva la luminosità al massimo in realtà seppur in automatico era già al massimo e rivolgendo il telefono verso il finestrino con la luce del sole diretta la visibilità cambiava drasticamente con colori molto più accesi come su s6 praticamente), sono piccole cose ma secondo me fanno la differenza! (Vorrei vedere la tw di s6 su questo dispositivo in maniera ufficiale...chissà magari una 5.1 che riserva sorprese)
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  4. #1913
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Confermo l'aumento prestazionale! Certo che il Regno Unito sforna aggiornamenti che è un piacere! In Italia siamo fermi da un bel po' (volevo segnalare che nell'app My galaxy nella versione UK appunto è presente un abbonamento di 6 mesi gratis per Google play Music premium)
    io non lo trovo questo abbonamento free, mi potresti dire dove è?

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato l'ultimo fw BTU BOI3. Per verificare se ho i csc allineati, ho installato Phone info, e nella relativa scheda visualizzo in ordine: BTU, BTU e NEE/BTU. Sono allineato?

    E che significa quel "NEE"?

    Grazie per la risposta, saluti.

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    io non lo trovo questo abbonamento free, mi potresti dire dove è?
    Nell'applicazione samsungMyGalaxy, è la prima offerta! uploadfromtaptalk1442040133584.jpg
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    settimo vittone
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'allineamento del csc sto diventando matto! (vedi post precedenti). Evidentemente sbaglio qualcosa. Allora vado in recovery e faccio i 2 wipe cache e factory reset. Installo l'ultimo FW inglese BTU BOI3 senza fargli fare il reboot MA non riesco a spegnerlo per farlo ripartire in recovery e per ovviare tolgo la batteria. Si spegne rimetto la batteria accendo in recovery (vol su+home+power) MA... compare per un attimo il robottino sdraiato con una linea di avanzamento e il telefono si riavvia senza darmi modo di fare altri wipe o entrare in recovery. Guardando il log dal ricovery dice di aver installato un "multi CSC ITV" quindi vede l'italiano. Poi in phoneinfo da 4 volte ITV e come firmware da quello giusto. Allego 2 sreenshot da phoneinfo. Adesso come è messo il telefono? Un mix tra ITV e Firmaware inglese!? Tengo così o riprovo a far diventare il csc da ITV a BTU?
    Grazie per i pareri.
    Screenshot_2015-09-12-10-10-52.jpgScreenshot_2015-09-12-10-10-59.jpg
    Ultima modifica di davide2929; 12-09-15 alle 10:31

  8. #1917
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    Con l'allineamento del csc sto diventando matto! (vedi post precedenti). Evidentemente sbaglio qualcosa. Allora vado in recovery e faccio i 2 wipe cache e factory reset. Installo l'ultimo FW inglese BTU BOI3 senza fargli fare il reboot MA non riesco a spegnerlo per farlo ripartire in recovery e per ovviare tolgo la batteria. Si spegne rimetto la batteria accendo in recovery (vol su+home+power) MA... compare per un attimo il robottino sdraiato con una linea di avanzamento e il telefono si riavvia senza darmi modo di fare altri wipe o entrare in recovery. Guardando il log dal ricovery dice di aver installato un "multi CSC ITV" quindi vede l'italiano. Poi in phoneinfo da 4 volte ITV e come firmware da quello giusto. Allego 2 sreenshot da phoneinfo. Adesso come è messo il telefono? Un mix tra ITV e Firmaware inglese!? Tengo così o riprovo a far diventare il csc da ITV a BTU?
    Grazie per i pareri.
    Screenshot_2015-09-12-10-10-52.jpgScreenshot_2015-09-12-10-10-59.jpg
    È più semplice di quanto credi.....io ho fatto così (più di una volta e funziona): wipe data e cache, con Odin installo il firmware desiderato e attendo l avvio completo del terminale, spengo il dispositivo e vado in reocvery, wipe data e cache, con Odin flasho nuovamente lo stesso firmware attendo l'avvio completo del terminale ed è fatta
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  9. #1918
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    Con l'allineamento del csc sto diventando matto! (vedi post precedenti). Evidentemente sbaglio qualcosa. Allora vado in recovery e faccio i 2 wipe cache e factory reset. Installo l'ultimo FW inglese BTU BOI3 senza fargli fare il reboot MA non riesco a spegnerlo per farlo ripartire in recovery e per ovviare tolgo la batteria. Si spegne rimetto la batteria accendo in recovery (vol su+home+power) MA... compare per un attimo il robottino sdraiato con una linea di avanzamento e il telefono si riavvia senza darmi modo di fare altri wipe o entrare in recovery. Guardando il log dal ricovery dice di aver installato un "multi CSC ITV" quindi vede l'italiano. Poi in phoneinfo da 4 volte ITV e come firmware da quello giusto. Allego 2 sreenshot da phoneinfo. Adesso come è messo il telefono? Un mix tra ITV e Firmaware inglese!? Tengo così o riprovo a far diventare il csc da ITV a BTU?
    Grazie per i pareri.
    Si, quando provi a entrare per la seconda volta in recovery il cellulare si riaccende... Prima che si riaccenda togli ancora la batteria e riprova a entrare in recovery
    Poi reset e riflash



    Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma forse sono io che non capisco...
    Ma perché vi sbattete tanto per allineare il csc se poi scaricate regolarmente i firmware aggiornati e li installate con Odin?
    Io ho aggiornato innumerevoli firmware diversi e non ho mai allineato il csc e nemmeno fatto un reset...

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    settimo vittone
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato e riprovato ancora. Niente da fare! E' starano perché ho dimestichezza con i computer e non è la prima volta che installo FW, resetto, ecc. Ma ho rifatto altre tre o quattro volte i passaggi e la situazione adesso da phoneinfo è sempre come quella delle immagini sopra: nel codice csc 4 ITV e nel fimware tutto BOI3.

Pagina 192 di 231 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy