CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 162
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare a Lollipop 5.0 STOCK Mantenendo il ROOT Attivo [Knox 0x0] (G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, se successivamente alla procedura volessi fare un ripristino completo potrei farlo tranquillamente dalle impostazioni o perderei il root? Grazie

  2.  
  3. #142
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, se successivamente alla procedura volessi fare un ripristino completo potrei farlo tranquillamente dalle impostazioni o perderei il root? Grazie
    Hai chiesto anche in modding. .. sappi che se flashi solo il fw lollipop con odin perdi il root. Se segui invece la guida di questa sezione allora è diverso.
    Se hai già il root e fai un ripristino in genere non perdi nulla.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai chiesto anche in modding. .. sappi che se flashi solo il fw lollipop con odin perdi il root. Se segui invece la guida di questa sezione allora è diverso.
    Se hai già il root e fai un ripristino in genere non perdi nulla.
    No ma infatti le mie erano due domande diverse anche se collegate Seguirò questa guida e poi se necessario farò un bel ripristino dopo. Grazie mille

    EDIT:
    Ho seguito l'intera procedura alla lettera, sembrava essere andato tutto bene ma non riesco a fare funzionare le app che necessitano di root, nel senso che si bloccando, non mi viene nemmeno detto che non c'è il root. Eppure inizialmente era uscita la scritta "a Greenefy è stata concessa una shell alternativa" ed avviando Root Checker Supersu mi aveva chiesto i permessi, io ho fatto "concedi" e da li nulla, Root Checker rimaneva con la rotellina che girava (a volte appaiono avvisi in cui i permessi per una shell alternativa vengono concessi e altri il secondo dopo in cui vengono negati). Quindi ho provato a installare l'aggionamento di Supersu (dal file zip, non ho fatto l'aggiornamento dalla notifica) ma mi da "Applicazione non installata". Cosa può essere successo e come posso procedere? Vi ringrazio in anticipo ps. ho fatto l'aggiornamento di Google Play Services, spero non sia stata questa la causa

    EDIT 2:
    Ho ripristinato ma non è cambiato nulla, a questo punto vorrei flashare l'ultimo firmware italiano e niente root. Posso farlo senza problemi?
    Ultima modifica di maurol91; 09-03-15 alle 04:05

  5. #144
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    No ma infatti le mie erano due domande diverse anche se collegate Seguirò questa guida e poi se necessario farò un bel ripristino dopo. Grazie mille

    EDIT:
    Ho seguito l'intera procedura alla lettera, sembrava essere andato tutto bene ma non riesco a fare funzionare le app che necessitano di root, nel senso che si bloccando, non mi viene nemmeno detto che non c'è il root. Eppure inizialmente era uscita la scritta "a Greenefy è stata concessa una shell alternativa" ed avviando Root Checker Supersu mi aveva chiesto i permessi, io ho fatto "concedi" e da li nulla, Root Checker rimaneva con la rotellina che girava (a volte appaiono avvisi in cui i permessi per una shell alternativa vengono concessi e altri il secondo dopo in cui vengono negati). Quindi ho provato a installare l'aggionamento di Supersu (dal file zip, non ho fatto l'aggiornamento dalla notifica) ma mi da "Applicazione non installata". Cosa può essere successo e come posso procedere? Vi ringrazio in anticipo ps. ho fatto l'aggiornamento di Google Play Services, spero non sia stata questa la causa

    EDIT 2:
    Ho ripristinato ma non è cambiato nulla, a questo punto vorrei flashare l'ultimo firmware italiano e niente root. Posso farlo senza problemi?
    Puoi flashare il firmware stock, senza problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    maurol91 (10-03-15)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate! Posso eseguire questa guida mettendo Android lollipop Brand tim e non quello polacco?

  8. #146
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radesky Visualizza il messaggio
    Scusate! Posso eseguire questa guida mettendo Android lollipop Brand tim e non quello polacco?
    Stai postando un po’ dappertutto
    Altri due post ti sono stati chiusi da Enzo…
    che qualcuno possa aiutarti dovresti dire quale versione hai installata sul tuo s5 (digita *#1234# e posta il risultato)… dovresti dire quali operazioni di modding hai effettuato fino ad ora visto che hai postato anche qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6692684

    Poi decidi cosa vuoi fare, trovi il thread giusto e se è il caso segui la guida in prima pagina.
    Per le risposte devi aver pazienza ed attendere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Radesky (16-03-15)

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per l'aiuto Ho deciso infine di procedere con il root usando il cf-autoroot. So di aver perso la garanzia. Ho avuto un po' di problemi, ma ho risolto usando una versione di odin più recente e il processo è andato a buon fine. Grazie ancora e buona serata! Mi scuso per il numero eccessivo di post.
    Ultima modifica di Radesky; 16-03-15 alle 22:33

  11. #148
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, come procede la situazione? nel senso, il root è un pò più stabile rispetto a quando è stato aperto il thread? qualcuno ha avuto particolari problemi?insomma, dato che sono un amante del mooding, conviene rootare senza particolari problemi? grazie

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il downgrade del kernel e bootloader e fw dal 5.0 al 4.4.2 e fare il root con towelroot? senza flaggiare il maledetto knox?

  13. #150
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefio1992 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il downgrade del kernel e bootloader e fw dal 5.0 al 4.4.2 e fare il root con towelroot? senza flaggiare il maledetto knox?
    qui si parla di aggiornare a lollipop mantenendo il root...
    dalla prima pagina:

    ""Per eseguire la guida dovete essere in ambiente KitKat 4.4.2 rootato, se già avete installato lollipop stock, dovete prima eseguire il downgrade"""

    per altre richieste in tal senso meglio postare in questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6720197

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy