Ciao ragazzi ho seguito guida tutto ok.
Unico problema, ho scaricato aggiornamento supersu non mi si installa
Avete soluzioni?
Ciao ragazzi ho seguito guida tutto ok.
Unico problema, ho scaricato aggiornamento supersu non mi si installa
Avete soluzioni?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
civic2012 (23-12-14)
Con root browser tieni premuto sull'app e poi selezioni permessi a quel punto trovi
3 colonne "read" "write" "execute"
3 linee "Owner" "group" "other"
Dovrai mettere la spunta su tutte e tre le linee della colonna read e solo la prima (owner) del write.. Le altre lasciale non segnate..
Diventa quindi rw-r--r-- o 0644 che è la stessa cosa
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
platone76 (23-12-14)
platone76 (23-12-14)
no nulla spostato ma cosi' come lo sposto il programma root browser o altri tipo rom toolbox..mi si bloccano mi chiedono si sovrascrivere e confermo...comunque sia, dopo un po sono andato a vedere cosa avevo in system -app e c'e supersu con i permessi a 644..giusti!!!!
ma i programmi che necessitano di root mi si bloccano tutti!!!
non e' che c'e qualche impostazione del telefono che sottovaluto che necessita di modifica?
Ultima modifica di platone76; 23-12-14 alle 22:30