lo installo..ma i programmi di cui ho parlato mi rimangono in blocco all'avvio..non ne esco fuori..boh..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
no
non ho provato..riprovo e ti dico subito..giusto per curiosita',che versione di supersu aggiornata avete installato?
EDIT: ho provato nulla..ma ho notato che quando installo Lollipop mi segnala sia supersu con icona gialla che un altro con icona verde supersu pro...non e' che devo disinstallarne uno? entrambi hanno permessi 0644 cioe'rw- r-- r--
Il file supersu in giallo che dovrei aver sovrascritto non me lo fa installare mi dice che non e' stato installato mentre se vado a cliccare su supersu pro mi chiede se lo voglio disinstallare..?
Ultima modifica di platone76; 24-12-14 alle 11:25
No nessun bisogno di disinstallarlo.. Magari sono i programmi che usi che hanno problemi con la 5.0?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
titanium mi si blocca e non posso ripristinare i backup e anche helium...supersu spostano in system-app non mi si installa.e ho appena rifatto tutti i flash da ang 9 con root.
appena riavvio con Lollipop vado in notifiche e disattivo quella di supersu. poi spostato nuovo supersu a mano e vado ad installarlo...mi dice non installato!!!
Ultima modifica di platone76; 24-12-14 alle 11:48
No se lo sposti a mano non serve installarlo!! Se lo sposti a mano dopo averlo copiato torni al "livello" superiore (/system) e poi entri ancora in app e controlli i permessi ( appena lo sposti a volte non risultano cambiati, ma uscendo e tientrando li vedi da sistemare) poi riavii il cell e si installa da sola..
Per installare alla maniera standard l'app la devi mettere in sd e poi ci clicchi sopra e fai installa.. Ma meglio come dicevo sopra secondo me