Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se i permessi originali sono già dati, allora installando gli aggiornamenti di supersu, restano attivi
Fai semplicemente installa sull'apk
lo installo..ma i programmi di cui ho parlato mi rimangono in blocco all'avvio..non ne esco fuori..boh..
-
Quote:
platone76
lo installo..ma i programmi di cui ho parlato mi rimangono in blocco all'avvio..non ne esco fuori..boh..
Hai provato a toglierli dalle app consentite in SU e poi a ridare il consenso?
-
Quote:
wuby
Hai provato a toglierli dalle app consentite in SU e poi a ridare il consenso?
no
non ho provato..riprovo e ti dico subito..giusto per curiosita',che versione di supersu aggiornata avete installato?
EDIT: ho provato nulla..ma ho notato che quando installo Lollipop mi segnala sia supersu con icona gialla che un altro con icona verde supersu pro...non e' che devo disinstallarne uno? entrambi hanno permessi 0644 cioe'rw- r-- r--
Il file supersu in giallo che dovrei aver sovrascritto non me lo fa installare mi dice che non e' stato installato mentre se vado a cliccare su supersu pro mi chiede se lo voglio disinstallare..?
-
No nessun bisogno di disinstallarlo.. Magari sono i programmi che usi che hanno problemi con la 5.0?
-
Quote:
wuby
No nessun bisogno di disinstallarlo.. Magari sono i programmi che usi che hanno problemi con la 5.0?
titanium mi si blocca e non posso ripristinare i backup e anche helium...supersu spostano in system-app non mi si installa.e ho appena rifatto tutti i flash da ang 9 con root.
appena riavvio con Lollipop vado in notifiche e disattivo quella di supersu. poi spostato nuovo supersu a mano e vado ad installarlo...mi dice non installato!!!
-
Quote:
platone76
titanium mi si blocca e non posso ripristinare i backup e anche helium...supersu spostano in system-app non mi si installa.e ho appena rifatto tutti i flash da ang 9 con root.
appena riavvio con Lollipop vado in notifiche e disattivo quella di supersu. poi spostato nuovo supersu a mano e vado ad installarlo...mi dice non installato!!!
No se lo sposti a mano non serve installarlo!! Se lo sposti a mano dopo averlo copiato torni al "livello" superiore (/system) e poi entri ancora in app e controlli i permessi ( appena lo sposti a volte non risultano cambiati, ma uscendo e tientrando li vedi da sistemare) poi riavii il cell e si installa da sola..
Per installare alla maniera standard l'app la devi mettere in sd e poi ci clicchi sopra e fai installa.. Ma meglio come dicevo sopra secondo me
-
Quote:
wuby
No se lo sposti a mano non serve installarlo!! Se lo sposti a mano dopo averlo copiato torni al "livello" superiore (/system) e poi entri ancora in app e controlli i permessi ( appena lo sposti a volte non risultano cambiati, ma uscendo e tientrando li vedi da sistemare) poi riavii il cell e si installa da sola..
Per installare alla maniera standard l'app la devi mettere in sd e poi ci clicchi sopra e fai installa.. Ma meglio come dicevo sopra secondo me
om ma io credo che nasca confusione dal fatto che io mi ritrovo due super su uno pro e uno no...te ne hai due?
-
Quote:
platone76
om ma io credo che nasca confusione dal fatto che io mi ritrovo due super su uno pro e uno no...te ne hai due?
Si si anche io ho il pro.. Ma il pro sta in data soltanto e non crea problemi.. È solo una "key" che abilita le funzioni pro..
Quello che conta è quello che sta in system
-
Quote:
wuby
Si si anche io ho il pro.. Ma il pro sta in data soltanto e non crea problemi.. È solo una "key" che abilita le funzioni pro..
Quello che conta è quello che sta in system
in system cosa dovrei avere?
-
Quote:
platone76
in system cosa dovrei avere?
Super su lo dovresti trovare in system