CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 162
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare a Lollipop 5.0 STOCK Mantenendo il ROOT Attivo [Knox 0x0] (G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti..Se possibile vorrei un chiarimento..una volta passati a 5.0 con root (o senza con i vari aggiornamenti) è poi possibile tornare indietro a kitkat con csc allineato e con in diwnload mode tutto "official"?io parto da una base 4.4.2 Ang2 Brand H3g..grazie

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..Se possibile vorrei un chiarimento..una volta passati a 5.0 con root (o senza con i vari aggiornamenti) è poi possibile tornare indietro a kitkat con csc allineato e con in diwnload mode tutto "official"?io parto da una base 4.4.2 Ang2 Brand H3g..grazie
    Bhe la domanda non è proprio corretta da porre qui
    Nel thread dedicato agli aggiornamenti lollipop, in prima pagina ci sono le fai faq ed è spiegato che il downgrade per ora è possibile
    Per quanto riguarda l'official post root, dipende da come lo si fa
    Se riesci con la presente guida, non ci sono problemi, se usi altri metodi che toccano il knox, allora non c'è modo di tornare official

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

zeus81 (27-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

chiedo scusa ma ero indeciso se passare a lollipop con root o senza per quello l'ho chiesto qui..il root l'ho appena fatto con tr senza alterare il knox..Il mio dubbio era solo questo..Non ero sicuro se dopo tornavo official perché ho letto,sempre su questo forum, che una persona che ha fatto il downgrade da lollipop dopo il csc gli risultava tedesco e lui diceva di avere un telefono Vodafone italia...

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

chiedo scusa ma ero indeciso se passare a lollipop con root o senza per quello l'ho chiesto qui..il root l'ho appena fatto con tr senza alterare il knox..Il mio dubbio era solo questo..Non ero sicuro se dopo tornavo official perché ho letto,sempre su questo forum, che una persona che ha fatto il downgrade da lollipop dopo il csc gli risultava tedesco e lui diceva di avere un telefono Vodafone italia...
    Eventualmente il csc nonè un problema.. Lo si puo sempre ri-allineare e anche se hai csc "sballato" da download mode lo vedi come official.. Facendo il root probabilmente diventa custom, ma se non bruci knox flashando il nuovo firmware corretto torni in garanzia
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

grazie mille..infatti adesso in diwnload è custom..scusa ma il flash di un firmware official è l'unico modo per allineare il csc o si può anche in maniera diversa?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

grazie mille..infatti adesso in diwnload è custom..scusa ma il flash di un firmware official è l'unico modo per allineare il csc o si può anche in maniera diversa?
    Stiamo andando ot..!
    Se hai altre domande al riguardo posta in supporto modding

Dipende.. Esistono 2 csc nel telefono.. Se usi l'app samsung phone info te ne renderai conto.. Se si sono cambiati entrambi allora l'unico modo è il firmware con wipe data, altrimenti anche una app come csc changer va bene anche se anche questa potrebbe cancellarti tutti i dati..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

zeus81 (27-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Complimenti dieguccio. Una guida completa e chiara.
    Mi sta venendo voglia di provare a fare il salto.
    Ho un paio di dubbi.
    Per caso hai provato a far girare skygo su L?
    Cosa ne pensi del consumi?
    Samsung S8 plus

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Stiamo andando ot..!
    Se hai altre domande al riguardo posta in supporto modding

Dipende.. Esistono 2 csc nel telefono.. Se usi l'app samsung phone info te ne renderai conto.. Se si sono cambiati entrambi allora l'unico modo è il firmware con wipe data, altrimenti anche una app come csc changer va bene anche se anche questa potrebbe cancellarti tutti i dati..
    hai ragione..

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Super su lo dovresti trovare in system
    non c'e in system?!

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    non c'e in system?!
    Spostalo a mano come dicevamo prima e setta i permessi, oppure fallo direttamente dall'app (in impostazioni da la possibilitá di farlo)

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio