Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti..Se possibile vorrei un chiarimento..una volta passati a 5.0 con root (o senza con i vari aggiornamenti) è poi possibile tornare indietro a kitkat con csc allineato e con in diwnload mode tutto "official"?io parto da una base 4.4.2 Ang2 Brand H3g..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
salve a tutti..Se possibile vorrei un chiarimento..una volta passati a 5.0 con root (o senza con i vari aggiornamenti) è poi possibile tornare indietro a kitkat con csc allineato e con in diwnload mode tutto "official"?io parto da una base 4.4.2 Ang2 Brand H3g..grazie
Bhe la domanda non è proprio corretta da porre qui
Nel thread dedicato agli aggiornamenti lollipop, in prima pagina ci sono le fai faq ed è spiegato che il downgrade per ora è possibile
Per quanto riguarda l'official post root, dipende da come lo si fa
Se riesci con la presente guida, non ci sono problemi, se usi altri metodi che toccano il knox, allora non c'è modo di tornare official
-
chiedo scusa ma ero indeciso se passare a lollipop con root o senza per quello l'ho chiesto qui..il root l'ho appena fatto con tr senza alterare il knox..Il mio dubbio era solo questo..Non ero sicuro se dopo tornavo official perché ho letto,sempre su questo forum, che una persona che ha fatto il downgrade da lollipop dopo il csc gli risultava tedesco e lui diceva di avere un telefono Vodafone italia...
-
Quote:
zeus81
chiedo scusa ma ero indeciso se passare a lollipop con root o senza per quello l'ho chiesto qui..il root l'ho appena fatto con tr senza alterare il knox..Il mio dubbio era solo questo..Non ero sicuro se dopo tornavo official perché ho letto,sempre su questo forum, che una persona che ha fatto il downgrade da lollipop dopo il csc gli risultava tedesco e lui diceva di avere un telefono Vodafone italia...
Eventualmente il csc nonè un problema.. Lo si puo sempre ri-allineare e anche se hai csc "sballato" da download mode lo vedi come official.. Facendo il root probabilmente diventa custom, ma se non bruci knox flashando il nuovo firmware corretto torni in garanzia
-
grazie mille..infatti adesso in diwnload è custom..scusa ma il flash di un firmware official è l'unico modo per allineare il csc o si può anche in maniera diversa?
-
Quote:
zeus81
grazie mille..infatti adesso in diwnload è custom..scusa ma il flash di un firmware official è l'unico modo per allineare il csc o si può anche in maniera diversa?
Stiamo andando ot..!
Se hai altre domande al riguardo posta in supporto modding
Dipende.. Esistono 2 csc nel telefono.. Se usi l'app samsung phone info te ne renderai conto.. Se si sono cambiati entrambi allora l'unico modo è il firmware con wipe data, altrimenti anche una app come csc changer va bene anche se anche questa potrebbe cancellarti tutti i dati..
-
Complimenti dieguccio. Una guida completa e chiara.
Mi sta venendo voglia di provare a fare il salto.
Ho un paio di dubbi.
Per caso hai provato a far girare skygo su L?
Cosa ne pensi del consumi?
-
Quote:
wuby
Stiamo andando ot..!
Se hai altre domande al riguardo posta in supporto modding
Dipende.. Esistono 2 csc nel telefono.. Se usi l'app samsung phone info te ne renderai conto.. Se si sono cambiati entrambi allora l'unico modo è il firmware con wipe data, altrimenti anche una app come csc changer va bene anche se anche questa potrebbe cancellarti tutti i dati..
hai ragione..
-
Quote:
wuby
Super su lo dovresti trovare in system
non c'e in system?!
-
Quote:
platone76
non c'e in system?!
Spostalo a mano come dicevamo prima e setta i permessi, oppure fallo direttamente dall'app (in impostazioni da la possibilitá di farlo)