CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare a Lollipop 5.0 STOCK Mantenendo il ROOT Attivo [Knox 0x0] (G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Valentino

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo Chiedere se questa procedura vale anche con firmware BNL9.
    Grazie
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie
    Sembra di no.. Se vuoi provare posso fornirti tutti i "pezzi necessari" ma sembrerebbe non funzionare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Valentino (02-01-15)

Androidiano L'avatar di Valentino

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie wuby, credo che a questo punto attenderò per vedere se uscirà qualcosa di più stabile e sicuro, con questo cavolo di knox le operazioni sono diventate complicate, però visto che cambio telefono tutti gli anni preferisco non trovarmi knox 0x1 per poterlo vendere in garanzia.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

Baby Droid L'avatar di ZioGTS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie
    Ho provato io , niente da fare. Sembra che l'unico modo per avere la BNL9 con root sia tramite cf-root, quindi facendo scattare il Knox.
    ZioGTS
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM > XtreStoLite 2.1 (BOC7)
    Kernel > Stock (3.4.0-4469118)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioGTS Visualizza il messaggio
    Ho provato io , niente da fare. Sembra che l'unico modo per avere la BNL9 con root sia tramite cf-root, quindi facendo scattare il Knox.
    Ci abbiamo provato in molti

Androidiano

Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ci abbiamo provato in molti
    Buongiorno Ragazzi,

premetto che non ho il cell e quindi non posso provare di persona..ma sono giorni che penso a questo metodo di aggiornamento a Lollipop mantenendo il conunter knox 0x0 e sono arrivato ad una conclusione (spero percorribile), cioè se si riesce con il metodo in prima pagina ad aggiornare alla BNL2, non è possibile aggiornare alla BNL9 flashando solo il file system e il modem tramite mobile odin pro? mi spiego meglio, la differenza tra i due firmware non credo sia a livello di Bootloader (che sarebbe quello della BNL9 che manda in blocco il sistema..), ma credo che sia solo a livello di file system e di modem (non penso il kernel...)...
    Ovviamente sono solo supposizioni...

che ne pensate?

Saluti

Ciccio80

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

premetto che non ho il cell e quindi non posso provare di persona..ma sono giorni che penso a questo metodo di aggiornamento a Lollipop mantenendo il conunter knox 0x0 e sono arrivato ad una conclusione (spero percorribile), cioè se si riesce con il metodo in prima pagina ad aggiornare alla BNL2, non è possibile aggiornare alla BNL9 flashando solo il file system e il modem tramite mobile odin pro? mi spiego meglio, la differenza tra i due firmware non credo sia a livello di Bootloader (che sarebbe quello della BNL9 che manda in blocco il sistema..), ma credo che sia solo a livello di file system e di modem (non penso il kernel...)...

che ne pensate?

Saluti

Ciccio80
    Penso che non ci siamo.. Il system nl9 parte solo con kernel nl9 che ha bisogno del bootloader nl9 per essere avviato.. Purtroppo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ringrazio dieguccio per il lavoro svolto, volevo fare una domanda, oggi è uscito Lollipop 5.0 per Vodafone ITALIA, è possibile applicare questa guida con quest'ultimo firmware? Grazie mille.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

che ne pensate?

Saluti

Ciccio80
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Penso che non ci siamo.. Il system nl9 parte solo con kernel nl9 che ha bisogno del bootloader nl9 per essere avviato.. Purtroppo..
    C'è da aggiungere che mobile odin su lollipop non funziona, quindi è impossibile utilizzarlo successivamente all'installazione della nl2
    Quote Originariamente inviato da Dreamer193 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ringrazio dieguccio per il lavoro svolto, volevo fare una domanda, oggi è uscito Lollipop 5.0 per Vodafone ITALIA, è possibile applicare questa guida con quest'ultimo firmware? Grazie mille.
    Su BNL9 polacca non ha funzionato, considerando che la build è identica, direi che non funzionerà nemmeno sulla vodafone

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ciao..

cercasi 1 volontario per avere un secondo test (il primo lo ho fatto io ed è andato ok, anche se ho gia knox 0x1)

rispondete qui ne tread cosi non mi scrivete in troppi e poi via pm vi mando tutto e vi spiego come fare

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio