Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Volevo Chiedere se questa procedura vale anche con firmware BNL9.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valentino
Ciao a tutti,
Grazie
Sembra di no.. Se vuoi provare posso fornirti tutti i "pezzi necessari" ma sembrerebbe non funzionare..
-
Grazie wuby, credo che a questo punto attenderò per vedere se uscirà qualcosa di più stabile e sicuro, con questo cavolo di knox le operazioni sono diventate complicate, però visto che cambio telefono tutti gli anni preferisco non trovarmi knox 0x1 per poterlo vendere in garanzia.
-
Quote:
Valentino
Ciao a tutti,
Grazie
Ho provato io , niente da fare. Sembra che l'unico modo per avere la BNL9 con root sia tramite cf-root, quindi facendo scattare il Knox. [emoji31]
-
Quote:
ZioGTS
Ho provato io , niente da fare. Sembra che l'unico modo per avere la BNL9 con root sia tramite cf-root, quindi facendo scattare il Knox. [emoji31]
Ci abbiamo provato in molti ;)
-
Quote:
dieguccio
Ci abbiamo provato in molti ;)
Buongiorno Ragazzi,
premetto che non ho il cell e quindi non posso provare di persona..ma sono giorni che penso a questo metodo di aggiornamento a Lollipop mantenendo il conunter knox 0x0 e sono arrivato ad una conclusione (spero percorribile), cioè se si riesce con il metodo in prima pagina ad aggiornare alla BNL2, non è possibile aggiornare alla BNL9 flashando solo il file system e il modem tramite mobile odin pro? mi spiego meglio, la differenza tra i due firmware non credo sia a livello di Bootloader (che sarebbe quello della BNL9 che manda in blocco il sistema..), ma credo che sia solo a livello di file system e di modem (non penso il kernel...)...
Ovviamente sono solo supposizioni...
che ne pensate?
Saluti
Ciccio80
-
Quote:
ciccio80
Buongiorno Ragazzi,
premetto che non ho il cell e quindi non posso provare di persona..ma sono giorni che penso a questo metodo di aggiornamento a Lollipop mantenendo il conunter knox 0x0 e sono arrivato ad una conclusione (spero percorribile), cioè se si riesce con il metodo in prima pagina ad aggiornare alla BNL2, non è possibile aggiornare alla BNL9 flashando solo il file system e il modem tramite mobile odin pro? mi spiego meglio, la differenza tra i due firmware non credo sia a livello di Bootloader (che sarebbe quello della BNL9 che manda in blocco il sistema..), ma credo che sia solo a livello di file system e di modem (non penso il kernel...)...
che ne pensate?
Saluti
Ciccio80
Penso che non ci siamo.. Il system nl9 parte solo con kernel nl9 che ha bisogno del bootloader nl9 per essere avviato.. Purtroppo..
-
Innanzitutto ringrazio dieguccio per il lavoro svolto, volevo fare una domanda, oggi è uscito Lollipop 5.0 per Vodafone ITALIA, è possibile applicare questa guida con quest'ultimo firmware? Grazie mille.
-
Quote:
ciccio80
Buongiorno Ragazzi,
che ne pensate?
Saluti
Ciccio80
Quote:
wuby
Penso che non ci siamo.. Il system nl9 parte solo con kernel nl9 che ha bisogno del bootloader nl9 per essere avviato.. Purtroppo..
C'è da aggiungere che mobile odin su lollipop non funziona, quindi è impossibile utilizzarlo successivamente all'installazione della nl2
Quote:
Dreamer193
Innanzitutto ringrazio dieguccio per il lavoro svolto, volevo fare una domanda, oggi è uscito Lollipop 5.0 per Vodafone ITALIA, è possibile applicare questa guida con quest'ultimo firmware? Grazie mille.
Su BNL9 polacca non ha funzionato, considerando che la build è identica, direi che non funzionerà nemmeno sulla vodafone
-
ciao..
cercasi 1 volontario per avere un secondo test (il primo lo ho fatto io ed è andato ok, anche se ho gia knox 0x1)
rispondete qui ne tread cosi non mi scrivete in troppi e poi via pm vi mando tutto e vi spiego come fare