wuby (11-01-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
scusate la mia ignoranza..io ho kk ang9 con root...ma se dovessi flashare con mobile odin la nuova nl9 Vodafone (Lollipop)... poi prima di riavviarlo in download mode metto il bootloader nl9...cosa dovrebbe succedere?non rimane il root?
Perdi il root.. Per farlo in quel modo allora flasha con odin da pc e fai prima.. Il metodo qui descritto serve per mantenere il root e knox 0x0..
Partire da kk è positivo perche se fossi gia su LL senza root dovresti fare downgrade a kk root e poi flash come da procedura
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58