Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
ciao..
cercasi 1 volontario per avere un secondo test (il primo lo ho fatto io ed è andato ok, anche se ho gia knox 0x1)
rispondete qui ne tread cosi non mi scrivete in troppi e poi via pm vi mando tutto e vi spiego come fare
Wuby se vuoi posso provare io...fammi sapere
-
Quote:
luka73
non me la cavo molto bene con l'inglese e possibile sapere la procedura? io ha già lollipop spagnolo sul mio grazie
La procedura sarebbe la stessa che è in questo thread (cosi ha scritto), non sapendo che ci anche fosse qui...
Quindi leggi la guida in prima pagina di questo thread, che è in italiano... ;)
-
Avete un link del BOOTLOADER BNL9 grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
luka73
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/ccv9jilg55...pagna.zip?dl=0
-
Quote:
luka73
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
scusate la mia ignoranza..io ho kk ang9 con root...ma se dovessi flashare con mobile odin la nuova nl9 Vodafone (Lollipop)... poi prima di riavviarlo in download mode metto il bootloader nl9...cosa dovrebbe succedere?non rimane il root?
-
Quote:
platone76
scusate la mia ignoranza..io ho kk ang9 con root...ma se dovessi flashare con mobile odin la nuova nl9 Vodafone (Lollipop)... poi prima di riavviarlo in download mode metto il bootloader nl9...cosa dovrebbe succedere?non rimane il root?
Perdi il root.. Per farlo in quel modo allora flasha con odin da pc e fai prima.. Il metodo qui descritto serve per mantenere il root e knox 0x0..
Partire da kk è positivo perche se fossi gia su LL senza root dovresti fare downgrade a kk root e poi flash come da procedura
-
Quote:
wuby
Perdi il root.. Per farlo in quel modo allora flasha con odin da pc e fai prima.. Il metodo qui descritto serve per mantenere il root e knox 0x0..
Partire da kk è positivo perche se fossi gia su LL senza root dovresti fare downgrade a kk root e poi flash come da procedura
quindi per mantenere il root devo flashare firmware polacco?
-
Quote:
platone76
quindi per mantenere il root devo flashare firmware polacco?
No leggi meglio quello che ho scritto.. devi seguire questa guida :D
usa il file che trovi su xda nel tread originale
-
Quote:
wuby
No leggi meglio quello che ho scritto.. devi seguire questa guida :D
usa il file che trovi su xda nel tread originale
la guida in prima pagina..giusto?..ma il firmware e' nl2 polacco..