per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo perché quando fate partire il flash rimane in recovery booting !
Visualizzazione stampabile
per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo perché quando fate partire il flash rimane in recovery booting !
Allora lo tengo così che mi va bene. Sammodj, dimmi solo se è normale che io abbia csc XEO e se va trasformato in ITV .
Anzi.. una cosa che non funziona c'è. . Il bluetooth della mia cmax (2009) : quando tento il pairing il display dell'auto non mi fa vedere il Pin e quindi non riesco a collegare il telefono.lo faceva anche con l's3 che avevo prima di aggiornarlo alla 4.4.2. Allira Non ci fu verso. Sapete se esiste qualche patch?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai una custom rom, aggiornamento ufficiale non lo ricevi mai
Quando vorrai tornare stock, devi usare odin
@sammodj, se non lo hai già fatto, in prima pagina specifica che per mantenere knox 0x0, ad ogni aggiornamento della rom va fatto downgrade a kk, quindi reset totale e reinstallazione da zero della nuova versione
Almeno chi inizia, sa a cosa va in contro per aggiornamenti futuri
Grazie Dieguccio. Pensavo fosse una rom stock. Allora no problem: me la tengo così :-)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intendevi il punto 4?Quote:
KNOX 0x0
Se avete una qualsiasi versione di kitkat con i permessi di root passate al punto 3 !
Buongiorno ho bisogno di un consiglio perchè non me ne intendo, ho deciso di installare questa rom ma come kernel cosa mi consigliate Amplitude o Ktoon, io ho letto le caratteristiche di tutti e 2 ma non so che fare
Buongiorno ragazzi ho installato la 2.4 tutto ok ma sono un paio di volte che all'accensione mi rimane con la scritta Samsung e poi mi esce la scritta il sistema non risponde vuoi ravviare., ma alla fine devo togliere la batteria. Sapete dirmi il motivo se c'è soluzione o è successo a qualcuno di voi? Grazie e buona giornata