Anche a me fa la stessa cosa...pero sono riuscito a cambiare icona.
Visualizzazione stampabile
Anche a me fa la stessa cosa...pero sono riuscito a cambiare icona.
buonasera a tutti vi chiedo solo una cosa ho provato a guardare ma non lo trovato vorrei sapere io il telefono e già 4.4.2 rootato come dovrei fare devo rifare la procedura del punto 3 della guida?
Ciao allora ho scaricato Mobil odin pro dal playstore ma appena lo apro mi chiede di aggiornare qualcosa lo faccio e mi da errore quindi lo disinstallato perché fa cosi
Ciao io ho scaricato Mobil odin pro dal play store ho pagato e quando lo aperto mi dava errore del download come dovrei procedere
Ciao, anche a me dà lo stesso errore in Mobile Odin (nel download del flashkernel).. non penso si tratti di root, in quanto i permessi riesce a darli e il problema si ha solo nella fase di download. Ho provato a scaricarlo manualmente dalla pagina di Chainfire ed effettivamente ho riscontrato che il file per il G900F è mancante (per gli altri tipi di s5 c'è).
EDIT: ora è tornato disponibile e funziona :cool:
Ne approfitto per domandarvi.. Ho già installato la rom, ma se volessi aggiungere altre installazioni dall'Aroma, devo ripetere il procedimento descritto nella prima pagina deselezionando Rom base nel menu Aroma?
ragazzi una informazione installando ampliando come kernel alternativo poi come lo configuro?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Apposto era come hai detto tu funziona grazie.
Volevo dire di aggiungere alla guida di installazione che dopo aver installato il firmware con Odin pro per flashcard i due Bp Cp bisogna usare Odin normale.
Comunque va una bomba. Una domanda come si cambia il colore della barra notifiche nella installazione ho messo Dark ma non mi piace.