Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Se leggi bene, scegliere il kernel stok per non alterare il knox.
dove si trova il kernel amplitude?.non riesco ad installarlo!..da aroma non mi si installa pur avendolo selezionato...bisogna effettuare qualche wipe per installarlo?..ricordo che con s2 bisognava fare prima una pulizia di tutti i kernel con ul file e poi effettuare il flash del kernel..forse anche qui e' cosi',ed e' per quello che non si installa ...boh..:o
-
Quote:
platone76
dove si trova il kernel amplitude?.non riesco ad installarlo!..da aroma non mi si installa pur avendolo selezionato...bisogna effettuare qualche wipe per installarlo?..ricordo che con s2 bisognava fare prima una pulizia di tutti i kernel con ul file e poi effettuare il flash del kernel..forse anche qui e' cosi',ed e' per quello che non si installa ...boh..:o
Visto che hai la recovery modificata, scarica lo zip e installalo normalmente
Prima del flash, fai wipe cache e dalvik
-
Ok... Dove trovo il file da flashare da recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo provare ad installare questa rom ma il collegamento per il download mi da 404 non found... Da dove posso scaricarla?
-
Quote:
clarkkk
Ciao ragazzi, volevo provare ad installare questa rom ma il collegamento per il download mi da 404 non found... Da dove posso scaricarla?
Vero
attenderei che @sammodj ripristini il file download ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Vero
attenderei che @
sammodj ripristini il file download ;)
Alla fine del post c'č "fonte xda" con l'indirizzo che riporta sul sito di xda, se la scarico da lė č uguale o quella postata da sammodj ha subėto qualche modifica?
-
Quote:
clarkkk
Alla fine del post c'č "fonte xda" con l'indirizzo che riporta sul sito di xda, se la scarico da lė č uguale o quella postata da sammodj ha subėto qualche modifica?
Scarica pure da xda !dopo aggiorno il link
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Qualcuno ha installato il launcher di note 4 in aroma?
-
Quote:
platone76
Ok... Dove trovo il file da flashare da recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti tocca cercare su xda
-
Ragazzi non mi č chiara una cosa, ma la rom (che poi va installata con mobile odin pro) la devo mettere nella memoria interna/esterna "zippata"?