Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusate sto impazzendo con questa benedetta modalità privata, in pratica vedo l'icona sulla status bar ma quando clicco sulla galleria o archivio, mi si apre regolarmente senza chiedermi il pin che ho impostato. siccome ho reinstallato la rom seguendo ex novo la procedura ed ho messo la odexed 4.3 con lo stesso risultato, chiedo se c'è qualcos'altro da flaggare nell'aroma installer o qualcos'altro da attivare nel telefonino, perchè non riesco a capire come mai a me non funziona e ad altri si.
grazie
Probabilmente non hai capito bene a cosa serve la modalità privata questa non serve a bloccare l'accesso alla Galleria ma una volta entrato in modalità privata potrai scegliere di nascondere alcuni file foto poi una volta uscito dalla modalità privata questi file non saranno più visibili.
-
Quote:
Superacc
Probabilmente non hai capito bene a cosa serve la modalità privata questa non serve a bloccare l'accesso alla Galleria ma una volta entrato in modalità privata potrai scegliere di nascondere alcuni file foto poi una volta uscito dalla modalità privata questi file non saranno più visibili.
ti ho ringraziato con l'apposito tastino e voglio dirti pubblicamente che mi sei stato di grande aiuto perchè non avevo in effetti capito!
-
Sì può scegliere di non installare 3 minit mod?
-
con questa rom non si riesce a cambiare il modem..come mai?
-
Quote:
platone76
con questa rom non si riesce a cambiare il modem..come mai?
prova a flashare il modem con odin due volte consecutivamente senza far accendere il cellulare... togli la spunta ad auto-reboot dopo il primo flash e mandalo in download mode manualmente...
-
Quote:
kmd
prova a flashare il modem con odin due volte consecutivamente senza far accendere il cellulare... togli la spunta ad auto-reboot dopo il primo flash e mandalo in download mode manualmente...
ok..provato e nulla..non lo cambia...ho fatto il pimo flash normalmente con il riavvio automatico,poi ho riavviato il download mode senza farlo ripartire,ho tolto la spunta ad auto-reboot flashato,rimesso in download mode manualmente..riflashato rimesso in download mode e riflashato.l'ho fatto partire..e nulla sempre bob7 in versione banda base
-
Quote:
platone76
ok..provato e nulla..non lo cambia...ho fatto il pimo flash normalmente con il riavvio automatico,poi ho riavviato il download mode senza farlo ripartire,ho tolto la spunta ad auto-reboot flashato,rimesso in download mode manualmente..riflashato rimesso in download mode e riflashato.l'ho fatto partire..e nulla sempre bob7 in versione banda base
io da bob 7 sono tornato a kitkat ang9
-
Quote:
Rhadamanthis
io da bob 7 sono tornato a kitkat ang9
che procedura hai fatto per cambiare il modem?..e poi l'ultima cosa che ho fatto dato questo problema ho fatto un bel wipe riflashato firmware kit kat con 10.000 wipe riflashato firmware lollipo no brand con tutti i 10000 wipe e flash..ora non mi esce piu' la scritta 4g ma lte!!!!!possibile!!!:O
in piu' l'applicazione 3minit battery mi dice che deve essere aggiornata e mi si chiude..come faccio ad aggiornarla?
EDIT: ora mi e' venuto unj dubbio..il file l'ho scaricato da xda...non da qui..sara' per quello?
-
scusate ma con questa rom noto un sistema più laggoso (e quindi meno reattivo) della rom kitkat... qualcuno mi saprebbe dire se è questa rom che ha questo problema o magari il lollipop causa questo problema? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma con questa rom noto un sistema più laggoso (e quindi meno reattivo) della rom kitkat... qualcuno mi saprebbe dire se è questa rom che ha questo problema o magari il lollipop causa questo problema? grazie
ciao si l'ho notato anche io..specialmente con certi giochi poi non ti dico...comunque ho installato il kernel ktoonz o come si chiama...ed ho impostato il governor smartassv2 e devo dire che e' migliorato molto..