purtroppo vorrei mantenere il knox 0x0 e con il kernel modificato mi sa che rischio.... mi confermi che non sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad attivare le funzioni torcia reboot in recovery ecc dal tasto accensione...dovevo farlo con aroma?se si come posso risolvere senza formattare tutto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ambasadii ha annunciato la fine dello sviluppo per la versione deodex..
Salve a tutti! :)
Sono possessore di un S5 Brandizzato H3G G900F. Volevo chiedervi se installando questa rom il knox rimane 0x0 con il root. Ho android 5.0 lollipop e kernel 3.4.0-3624618.
Inoltre volevo chiedere se poi è possibile reflashare il firmware stock da quest'ultima senza flaggare in knox e per cosa sta quel deodex e la differenza con odex.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ^^
Basta leggere la prima pagina di questo thread. Ci sono tutte le risposte alle tue domande.
Per la differenza tra odex e deodex prova a dare un’occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-e-deodex.html
inoltre passa in sezione benvenuto e presentati ;)
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Ciao! Ho letto la prima pagina e mi sono presentato ^^
purtroppo essendo un pò niubbo non sò cosa possa implicare la versione del mio bootloader nè tantomeno la versione montata sul mio terminale e inoltre parto dalla 5.0 e non sò se posso flasharla tranquillamente con odin.. :/
chiedo scusa in anticipo se mi è sfuggito qualcosa nel primo post!
Non hai letto bene la prima pagina ;) … abbi fiducia! Ed è normale che ti senti insicuro ed hai paura di fare errori…
Visto che sei agli inizi sappi che devi leggere tanto e seguire tutto alla lettera altrimenti è un attimo a flaggare il contatore knox e perdere permanentemente la garanzia.
Ti consiglio di leggere questa guida che ti spiega come usare odin, con alla fine anche un video:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5786807
Per sapere la versione del tuo bootloader scarica dal playstore “Phone Info Samsung”.
Per conoscere la versione del tuo terminale digita *#1234#... la trovi alla voce AP, oltre che nella precedente applicazione.
Dalla prima pagina:
Durante l’installazione, da aroma, per mantenere il knox a 0x0 dovrai scegliere “stock Kernel” nel caso tu voglia mantenere knox 0x0.
A circa metà della prima pagina alla voce “KNOX 0x0” è spiegato come fare a flashare la rom…