CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Grazie mille per la tua risposta!
    Ho visto la guida e dice di utilizzare towelroot... intorno agosto lo provai a utilizzare ma non funzionava penso per via del kernel :/ se reinstallo una delle versioni indicate sarò sicuramente in grado di utilizzarlo?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un s5 kitkat già rotato.

    bootloader version G900FXXU1ANG9
    Baseband Version: G900FXXU1ANG8
    PDA version: G900FXXU1ANG9
    CSC Version: G900FXXU1ANG3

    Sto per eseguire la procedura. Quello che mi chiedo è, fare il wipe data e cache è necessario? oppure è semplicemente consigliato?
    Inoltre per fare il root ho eseguito questa proceudura: https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html può comportare problemi? lo dico visto che non sono stato uno dei fortunati ad avere la prima versione del termine dove fare il root era piu easy.

    Infine, a fine guida leggo: "Per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo " cosa significa? che una volta che faccio tutta la procedura fino al punto 6 devo riflarla da capo?
    Ultima modifica di arcangelo91; 15-03-15 alle 20:09

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un s5 kitkat già rotato.

    bootloader version G900FXXU1ANG9
    Baseband Version: G900FXXU1ANG8
    PDA version: G900FXXU1ANG9
    CSC Version: G900FXXU1ANG3

    Sto per eseguire la procedura. Quello che mi chiedo è, fare il wipe data e cache è necessario? oppure è semplicemente consigliato?
    Inoltre per fare il root ho eseguito questa proceudura: https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html può comportare problemi? lo dico visto che non sono stato uno dei fortunati ad avere la prima versione del termine dove fare il root era piu easy.

    Infine, a fine guida leggo: "Per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo " cosa significa? che una volta che faccio tutta la procedura fino al punto 6 devo riflarla da capo?
    fare i wipe è sempre consigliato quando cambi rom ma nessuno ti tiene puntata una pistola, puoi farne a meno ma qualche microlag è quasi assicurato.
    quando aggiorni la rom invece puoi farne a meno.

  5. #174
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un s5 kitkat già rotato.

    bootloader version G900FXXU1ANG9
    Baseband Version: G900FXXU1ANG8
    PDA version: G900FXXU1ANG9
    CSC Version: G900FXXU1ANG3

    Sto per eseguire la procedura. Quello che mi chiedo è, fare il wipe data e cache è necessario? oppure è semplicemente consigliato?
    Inoltre per fare il root ho eseguito questa proceudura: https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html può comportare problemi? lo dico visto che non sono stato uno dei fortunati ad avere la prima versione del termine dove fare il root era piu easy.

    Infine, a fine guida leggo: "Per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo " cosa significa? che una volta che faccio tutta la procedura fino al punto 6 devo riflarla da capo?
    Il wipe data e cache è obbligatorio se non vuoi problemi o bootloop, ma dice anche ""Se avete una qualsiasi versione di kitkat passate al punto 3 !"" quindi il wipe data non è più richiesto. Tu hai una versione kitkat o no?

    alla fine dove si parla del punto 6, si intende che se arriva un aggiornamento quindi un nuovo firmware per questa rom, allora dovrai rifare tutta la procedura.
    Ultima modifica di kmd; 15-03-15 alle 21:20

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi ragazzi,
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il wipe data e cache è obbligatorio se non vuoi problemi o bootloop, ma dice anche ""Se avete una qualsiasi versione di kitkat passate al punto 3 !"" quindi il wipe data non è più richiesto. Tu hai una versione kitkat o no?

    alla fine dove si parla del punto 6, si intende che se arriva un aggiornamento quindi un nuovo firmware per questa rom, allora dovrai rifare tutta la procedura.
    Gentilissimi ragazzi,
    Si, ho la 4.4.2 rootata. Se faccio il wipe devo rieseguire la procedura per il root giusto? L'unico grande dubbio che ho è che avendo eseguito la procedura linkata https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html , se perdo il root posso rifarlo? oppure posso rootare solo flaggando il contatore? . Anche perchè tendenzialmente sarei portato a fare un bel wipe.
    Ultima modifica di kmd; 15-03-15 alle 21:20

  7. #176
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Gentilissimi ragazzi,


    Gentilissimi ragazzi,
    Si, ho la 4.4.2 rootata. Se faccio il wipe devo rieseguire la procedura per il root giusto? L'unico grande dubbio che ho è che avendo eseguito la procedura linkata https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html , se perdo il root posso rifarlo? oppure posso rootare solo flaggando il contatore? . Anche perchè tendenzialmente sarei portato a fare un bel wipe.
    se dovessi perdere il root, ma rimani con la versione firmware attuale, puoi sempre rifarlo mantenendo il knox a 0x0 usando towelroot.
    Da quello che vedo, leggendo la guida in prima pagina alla voce "Installazione KNOX 0x0, potresti iniziare dal punto 4, visto che hai già il root...

    il wipe data di norma non cancella il root.

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se dovessi perdere il root, ma rimani con la versione firmware attuale, puoi sempre rifarlo mantenendo il knox a 0x0 usando towelroot.
    Da quello che vedo, leggendo la guida in prima pagina alla voce "Installazione KNOX 0x0, potresti iniziare dal punto 4, visto che hai già il root...

    il wipe data di norma non cancella il root.
    Fantastico, ti ringrazio molto, tra breve provvedo a fare il tutto

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Non ho capito la parte della guida:
    6)una volta finito partirà la download mode ed é necessario flashare : BOA3 bootloader Flash (posizione BL) e BOA3 modem (posizione CP)
    aggiornamenti rom knox 0x0.

    scaricando la rom non scarico un file che viene caricato su odin nella voce PDA? .-.

  10. #179
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uMuz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non ho capito la parte della guida:
    6)una volta finito partirà la download mode ed é necessario flashare : BOA3 bootloader Flash (posizione BL) e BOA3 modem (posizione CP)
    aggiornamenti rom knox 0x0.

    scaricando la rom non scarico un file che viene caricato su odin nella voce PDA? .-.
    Se vedi nello spoiler ci sono i collegamenti per scaricare bootloader e modem. Fai come c'è scritto nella guida. I file sono separati

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho scaricato i file nello spoiler. Quindi con la rom non ci devo fare niente? e cosa devo flashare con odin mobile? dove devo mettere il firmware che ho scaricato a inizio pagina? ci sono un pò di cose che non mi sono chiare

    EDIT: firmware scaricato nello spoiler download!
    EDIT2: Ma Odin Mobile Pro è a pagamento! ç___ç
    EDIT3: Procedura seguita alla lettera.... telefono forse brickato sulla scritta samsung con le lucette... lel
    EDIT4: Telefono fermo sulla scritta samsung dopo aver flashato bootloader e modem... posso però entrare sia in recovery che in download mode. cosa mi consigliate di fare?
    EDIT5: Risolto ^^
    Ultima modifica di uMuz; 17-03-15 alle 19:09

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy