Visualizzazione stampabile
-
AIUTO: HELP
Ho installato questa rom da recovery (il knox l'ho mandato a caga...) ma all'avvio, dopo il flash, il telefono mi rimane bloccato alla scritta Samsung s5 powered by android, e non si smuove.
Ho provato a installare lo stock kernel e flashare tramite odine il bootloader e il modem, ma non parte nemmeno, rimane bloccato sempre li.
Stessa identica cosa con Alliance Rom. Mi rimane bloccato alla schermata d'avvio e non si smuove.
Le ho provate tutte. Reset, hard reset ecc. Sembra proprio che il mio s5 non ne ha proprio voglia di farsi installare rom custom.
Come posso risolvere?? C'entra il bootloader bloccato?
Premetto che ho seguito le guide di questa rom, come della Alliance, alla lettera, ma nulla. Finito il flash, mi rimanre fermo sulla schermata d'avvio.
Aiutatemi vi prego
-
Salve a tutti...ho letto tutto il forum ma sono più confuso che persuaso. Questa è la mia situazione: knox 0x1, monto la cyanogenmod12 quindi ho già cwm. Mi spiegate cortesemente il giusto procedimento per installare Ambasadii ! Grazie a chi mi fornirà un valido supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluesus79
Salve a tutti...ho letto tutto il forum ma sono più confuso che persuaso. Questa è la mia situazione: knox 0x1, monto la cyanogenmod12 quindi ho già cwm. Mi spiegate cortesemente il giusto procedimento per installare Ambasadii ! Grazie a chi mi fornirà un valido supporto.
In prima pagina, primo post, alla voce "installazione" è ben specificato. .. leggi con calma e se hai dubbi chiedi pure.
-
Sono riuscito nella impresa effettivamente più facile a farsi che a dirsi. Ho installato il kernel amplitude ed ora aspetto un po di risultati in durata e prestazioni. Ho solo un piccolo prolbema che in galleria non riesco a vedere le foto che stanno su micro sd e quelle che ho su Dropbox seppur le abbia condivise correttamente e visualizzate. Come posso fare? Grazie ancora.
-
Problema galleria risolto.....ho una domanda : come gestisco il nuovo governor ? Installo cpu tuner ?
-
Ciao. Nel momento in cui provo ad andare a flashare tramite mobile odin il file .zip mi esce un messaggio di errore dicendo che il file selezionato non è un file OTA/update zip, i file zip che contengono partizioni non sono supportati. Quindi mi chiede di dezippare il file ma se provo a farlo mi dice che non è possibile farlo.
Premetto che ho fatto il downgrade alla 4.4.2 no brand ita (avevo lollipop) e ho fatto ogni sorta di wipe. Il knox è ancora 0x0.
Grazie in anticipo.
-
Io no lo so.....poiché ha seguito altra procedura. Ora è una bomba. Riscarica il file magari è corrotto asdicurandoti che sia con estensione .zip
Raga ......ma risponde qualcuno ?
-
Quote:
Bluesus79
Problema galleria risolto.....ho una domanda : come gestisco il nuovo governor ? Installo cpu tuner ?
se spieghi come hai risolto potrebbe servire a qualcun altro!
Quote:
Bluesus79
Io no lo so.....poiché ha seguito altra procedura. Ora è una bomba. Riscarica il file magari è corrotto assicurandoti che sia con estensione .zip
Raga ......ma risponde qualcuno ?
se non ti viene data risposta è facile che la/le persone che potrebbe saperlo non sono connesse, o non hanno tempo, o nessuno lo ha ancora provato (cosa molto difficile ma...) quindi attendi pazientemente.:)
-
Ok grazie allora attendo.
Per il problema galleria bisogna eliminare manualmente il file relativo alla cache della galleria non utilizzando app.
-
unito doppio post, consecutivo
Quote:
Bluesus79
Ok grazie allora attendo.
Per il problema galleria bisogna eliminare manualmente il file relativo alla cache della galleria non utilizzando app.
Perfetto! ;)
Ps: Cortesemente senza fare post consecutivi, usa il tasto " modifica messaggio" a sinistra del tasto "rispondi", se devi aggiungere altro o modificare. grazie