Ragazzi è uscita la 2.4
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscita la 2.4
strano ho installato ma non ho visto nessuna scritta chiedermi di alcun kernel..ha fatto tutto solo[/QUOTE]
Quando parte aroma c'è la selezione del kernel !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
mi da la possibilità? di scegliere?se si cosa e' meglio?
[quote name="platone76" post=6618504][quote name="sammodj" post=6618025][/QUOTE]
strano ho installato ma non ho visto nessuna scritta chiedermi di alcun kernel..ha fatto tutto solo[/QUOTE]
mi da la possibilità? di scegliere?se si cosa e' meglio?[/QUOTE]
Ho già risposto in precedenza !! Comunque amplitude!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?
Come si installa la 2.4 sulla 2.3 senza perdere niente?
Grazie.
io penso che basta usare mobile odin pro e fare la stessa procedura senza però i primi passaggi partendo direttamente del flash con mobile odin pro
potrebbe essere, però aspettiamo conferma dai più esperti. ;)[/QUOTE]
Ora devo modificare la guida perché nelle caratteristiche della 2.4 hanno messo che si può decidere di installare anche la recovery modificata che alterebbe knox !comunque per aggiornarla basta seguire la guida saltando i primi passaggi andando direttamente a mobile odin!
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?[/QUOTE]inoltre ho selezionato amplitude..ma come kernel ho sempre il philz??!!?ho deselezionato kernel e recovery stock e selezionato kernel amplitude
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?[/QUOTE]inoltre ho selezionato amplitude..ma come kernel ho sempre il philz??!!?ho deselezionato kernel e recovery stock e selezionato kernel amplitude[/QUOTE]
Se ti rimane il kernel philz ti conviene scaricare solo il kernel da xda e flasharlo da recovery per i governor non so cosa consigliarti perché io ho knox 0x0 . Fammi sapere come va con kernel amplitude così lo inserisco nella guida !
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?[/QUOTE]inoltre ho selezionato amplitude..ma come kernel ho sempre il philz??!!?ho deselezionato kernel e recovery stock e selezionato kernel amplitude[/QUOTE]
Se ti rimane il kernel philz ti conviene scaricare solo il kernel da xda e flasharlo da recovery per i governor non so cosa consigliarti perché io ho knox 0x0 . Fammi sapere come va con kernel amplitude così lo inserisco nella guida !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]riesci a mettermi il link del kernel da xda?...inoltre ho notato che installando il programma che cambia il csc come da xda ti cancella tutto e devi ricominciare da capo..quindi se flashi la mod per ampliare i toggle e dopo cambi il csc viene tutto annullato.quindi o si installa il csc ita oppure la mod per ampliare i toggle.ad esempio io ho preferito allineare il csc,ma mi manca il toggle del thetering wi fi che uso sempre...e qui manca!!!!!!:'(
Installa la mod toogle e lascia quella !
No non ci dovrebbero essere problemi con il csc il problema sta ne bl che se non flashi la versione di lollipop non vanno le chiamate o intenet
allora per l'app ce la voce in aroma per sceglierle . per il gear non saprei ,comunque questa rom ha la base lollipop ufficiale di samsung quindi presumo che vada bene!
Vorrei farvi notare che è illeggibile il thread
I QUOTE sono tutti sballati, e ovviamente lo so che non è colpa vostra, ma dell'applicazione, ma almeno fermatevi no?
Cercate da pc di sistemare i vostri messaggi
Grazie
No se non esegui wipe !
scusate..il kernel con odin,va flashato dove c'e scritto" ap "?
No il kernel da recovery
Si può anche da odin ma devi scaricarti il file per fashare da odin
ciao ragazzi scusate volevo chiedere delle cose.... quando avevo il galaxy s4 installavo di tutto con twrp ed era una figata!!
poi son passato a galaxy s5 preso con la wind versione android 4.4.2 versione build ANE2 da allora installato solo il root con twelroot e basta... quello che vi chiedo è posso installare questa rom senza perdere nulla? grazie
sammodj allora posso installare senza che si altera in contatore giusto ? e dopo ovviamente devo fare i due flash con odin del pc?
Mi è rimasto in recovery booting che faccio era meglio che non l'ho aggiornavo
eppure la guida è scritta abbastanza chiara...
@sblo1994, senza fare post consecutivi, cortesemente, edita modificando il precedente
Post precedenti te ne ho uniti 3, ora 2. ;)
ok ok va bene cmq adesso funziona cmq ho notato che fleshando dalla 2.3 resta bloccato in recovery booting ho dovuto ri fare tutto di nuovo installando la 2.4 che va alla grande
Ma per flashare la 2.4 devo lo stesso flashare il bl e cp?e scusa se te lo chiedo potresti mettere il link che su xda ne ho visti piu di uno ed ho paura di sbagliare. Grazie
[/QUOTE]
Ehmmm, salvo non mi sia perso qualcosa, ma come fate a flashare dalla 5.0 con mobile odin?
Che io sappia non funziona
C'è stato un aggiornamento?
A me non sembra[/QUOTE]
Hanno aggiornato alla 2.4 e non sono riuscito ad aggiornare il titolo!
No se devi aggiornare non li devi flashare su xda i link che intendi tu sono per i temi ma sono da flashare con recovery custom!
@sammodj
Male male,
non hai letto questo thread Punto 2b
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
rotfl
Scusatemi !
scusate siccome ho fatto un po' di pasticci con questa rom..ho dovuto fare il flash del firmware uk...per poi rifare root..ora mi esce in contInuo lte anziché 4g...che diavolo devo fare per farlo andare via!?!?!?!:bd:
EDIT:
mi sembra di aver capito che e' colpa di questa rom se esce lte anziché 4g...perché ho installato firmware ita no brand e mi usciva 4g..poi root poi wipe poi flash rom e...mi esce lte..quindi....non si puo' fare nulla?
EDIT:
e' successa una cosa strana..appena avviato mi dava lte mi ero arreso e stavo impostando il telefono con il wifi..dopo una bella oretta quando vado a disattivare il wi fi mi da ancora 4g!! o sono pazzo io oppure si e' sistemato da solo ..mahhh non capisco!!!o_O
Installata la 2.4 con la procedura in prima pagina senza alterare knox, ottima guida ed ottima rom
Ciao a tutti, felicissimo di aver aggiornato a lollipop :fluidisdimo e durata batteria ottima.due domande.: 1 permesso che non so nemmeno cosa sia. .. dove visualizzo la versione del deodex? (In Phone info non la trovo) eventualmente come lo aggiorno? 2- ho il csc xeo polacco : lascio o si può cambiare in ITV ? .come?