Visualizzazione stampabile
-
una cosa non mi è chiara, con questa rom si possono fleshare gli zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Apposto era come hai detto tu funziona grazie.
Volevo dire di aggiungere alla guida di installazione che dopo aver installato il firmware con Odin pro per flashcard i due Bp Cp bisogna usare Odin normale.
Comunque va una bomba. Una domanda come si cambia il colore della barra notifiche nella installazione ho messo Dark ma non mi piace.
Com'è il tema dark? Puoi postare degli screeshot? Sono curioso...
-
Sicuramente installerei la ODEX 5.0 nuova...
A livello di fluidità com'è? Immagino che il root rimanga attivo... SuperSu funziona correttamente? Mi sono letto quasi tutto il thread ma non i pare di aver trovato info a riguardo. Si chiede consiglio su problemi... ma una volta installata tutti scappano via... Non leggo nessuno che scriva una breve descrizione di come va... come si trova... eventuali differenze riscontrar con KitKat....
Ho un S5 h3g preso pochi giorni fa con lillipop preinstallato, ricevuto subito un altro aggiornamento via OTA. Gira bene ma ha la ram impastata di roba della Samsung, il task manager è lento a uscire... allora ho provato a procedura per fare root senza incrementare il knox.
Ora sono su Kitkat ANG9 con root e sistema alleggerito del software Samsung... e tutto sommato gira tutto molto bene... ma sapete... la scimmia è sempre in agguato e anche se sono coscente del fatto che da kitkat a lollipop non cambia nulla se non un po' la veste grafica... vorrei provare a tornarci ma senza perdere il root... mantenendo la fluidità che ho adesso... che dite? E' consigliabile?
Non avendo mobile odine pro... non vorrei spendere 5 euro... e poi trovarmi pentito e dover ritornare a kitkat!
Grazie a tutti!
-
Quote:
cicileo
Sicuramente installerei la ODEX 5.0 nuova...
A livello di fluidità com'è? Immagino che il root rimanga attivo... SuperSu funziona correttamente? Mi sono letto quasi tutto il thread ma non i pare di aver trovato info a riguardo. Si chiede consiglio su problemi... ma una volta installata tutti scappano via... Non leggo nessuno che scriva una breve descrizione di come va... come si trova... eventuali differenze riscontrar con KitKat....
Ho un S5 h3g preso pochi giorni fa con lillipop preinstallato, ricevuto subito un altro aggiornamento via OTA. Gira bene ma ha la ram impastata di roba della Samsung, il task manager è lento a uscire... allora ho provato a procedura per fare root senza incrementare il knox.
Ora sono su Kitkat ANG9 con root e sistema alleggerito del software Samsung... e tutto sommato gira tutto molto bene... ma sapete... la scimmia è sempre in agguato e anche se sono coscente del fatto che da kitkat a lollipop non cambia nulla se non un po' la veste grafica... vorrei provare a tornarci ma senza perdere il root... mantenendo la fluidità che ho adesso... che dite? E' consigliabile?
Non avendo mobile odine pro... non vorrei spendere 5 euro... e poi trovarmi pentito e dover ritornare a kitkat!
Grazie a tutti!
Mobile Odin Pro funziona solo su KitKat, visto che tu sei su kitkat col root non ci saranno problemi.
Nel caso dovessi in futuro aggiornare Lollipop per tenere il root dovrai tornare a Lollipop.
-
Quote:
Kikko2000
Mobile Odin Pro funziona solo su KitKat, visto che tu sei su kitkat col root non ci saranno problemi.
Nel caso dovessi in futuro aggiornare Lollipop per tenere il root dovrai tornare a Lollipop.
ragazzi flashata!è fantastica e il knox rimane inalterato!!!! ho un unico problema con talkback, non mi permette di usare le gesture di nova.aiuto, sapete come risolvere?????
mi auto quoto:se avete problemi con le notifiche di nova prime, greenfy powertoggle etc.. selezionate la lingua di sistema manualmente ,sempre tramite il menu di talkback.
-
Ho installato e privato. .. Knox a zero... ma mi ha reso il cellulare più gommoso in tutto... scatti nelle animazioni e la sparsi qui e li... sinceramente Lolli pop non aggiungendo nulla di indispensabile per me... sono tornato su kitkat.... se ne riparla più avanti.... con magari altre release.
-
ragazzi piccolo dubbio, non ho fatto l'hard reset e mi chiedevo se lo effettuo, torno stock senza root oppure rimane root e tutto???
-
Quote:
sgabillo
ragazzi piccolo dubbio, non ho fatto l'hard reset e mi chiedevo se lo effettuo, torno stock senza root oppure rimane root e tutto???
il wipe data non elimina ne il root ne la rom! pulisce solo i dati della memoria interna, tipo password, eventuali foto, sms, app scaricate ecc..
-
Ho installato questa mod e ho notato che la batteria va giù in poche ore... Succede anche a voi?
-
Io l'ho provata e disinstallato subito perché laggava e scattava....