Visualizzazione stampabile
-
Installata anche io ( knox 0x0 ) quindi kernel stock e senza blu theme ma con le personalizzazione s6 e note4 stessi problemi : modalità ospite non va e stile caratteri si arresta..comunque rom molto fluida.
-
Sì concordo sulla fluidità con ottimizzazione Ram e durata batteria . Riusciremo a fare di più ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sammodj
Segui passo passo la guida !!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ragazzi scusate se sono stato assente in questo periodo fra qualche giorno posterò una nuova guida per installare rom s6 mantenendo il knox 0x0
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Intanto grazie delle info, spero questa sera di installarla, ma posso utilizzare la versione più aggiornata presa da xda oppure seguo la guida mettendo la versione indicata???
-
Sì io ho installato l'ultima disponibile che è la Ambasadii V 6.1 seguendo passo passo la guida Non avrai problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao, finalmente questa sera mi sono deciso a installare la rom e ho avuto subito problemi, ho effettuato come da guida i wipe data e cache, con odin ho messo su ap il firmware ANE2, fatto partire e tutto sembrava andato bene, il telefono si è riavviato ma rimane per un pò la scritta samsung s5 e poi entra in recovery, provo a rientrare nel bootloader e ritorna sempre in recovery, che posso fare???
Ho provato a fare nuovamente i wipe, togliere la batteria, ma niente mi entra sempre in recovery, qualunque cosa faccio entra in recovery.
Ho nella sd il firmware ane2 e stò scaricando il firmware del mio cell, posso fare qualcosa da recovery, anche se alla fine il knox va a 1 pazienza basta che lo posso fare ripartire, sono nei guai senza il cell. :-(
-
Quote:
futurspace
Ciao, finalmente questa sera mi sono deciso a installare la rom e ho avuto subito problemi, ho effettuato come da guida i wipe data e cache, con odin ho messo su ap il firmware ANE2, fatto partire e tutto sembrava andato bene, il telefono si è riavviato ma rimane per un pò la scritta samsung s5 e poi entra in recovery, provo a rientrare nel bootloader e ritorna sempre in recovery, che posso fare???
Ho provato a fare nuovamente i wipe, togliere la batteria, ma niente mi entra sempre in recovery, qualunque cosa faccio entra in recovery.
Ho nella sd il firmware ane2 e stò scaricando il firmware del mio cell, posso fare qualcosa da recovery, anche se alla fine il knox va a 1 pazienza basta che lo posso fare ripartire, sono nei guai senza il cell. :-(
Sei riuscito poi nell'installazione?
Oggi vorrei cimentarmi anch'io ad installare questa rom, ma letto il tuo commento mi sono bloccato, spero in una tua risposta positiva...
Grazie [emoji6]
-
Quote:
futurspace
non so se è tardi per la risposta, ma hai provato a mandarlo in download mode? poi flashi con odin il firmware stock che avevi prima di fare tutta la procedura...
-
Quote:
kmd
non so se è tardi per la risposta, ma hai provato a mandarlo in download mode? poi flashi con odin il firmware stock che avevi prima di fare tutta la procedura...
Quote:
clarkkk
Sei riuscito poi nell'installazione?
Oggi vorrei cimentarmi anch'io ad installare questa rom, ma letto il tuo commento mi sono bloccato, spero in una tua risposta positiva...
Grazie [emoji6]
Sono con il cellulare ancora bloccato, non c è modo di mandarlo in download mode, va sempre in bootloader, se clicco su di esso o su spegni si riavvia di boot, mi fa fare solo i Wipe (fatti più volte), oggi rimanere senza cellulare è stato bruttissimo ma ancora di più lo sarà domani dato che lo uso molto per lavoro.
ma tramite apply update from external storage non è possibile ripristinare il cell???
Accetto qualunque consiglio anche portando a 1 il Knox ma basta che lo posso ripristinare, help help help
-
Quote:
futurspace
Sono con il cellulare ancora bloccato, non c è modo di mandarlo in download mode, va sempre in bootloader, se clicco su di esso o su spegni si riavvia di boot, mi fa fare solo i Wipe (fatti più volte), oggi rimanere senza cellulare è stato bruttissimo ma ancora di più lo sarà domani dato che lo uso molto per lavoro.
ma tramite apply update from external storage non è possibile ripristinare il cell???
Accetto qualunque consiglio anche portando a 1 il Knox ma basta che lo posso ripristinare, help help help
Io purtroppo attualmete non ho la recovery modificata e non vedo ciò che vedi tu... prova intanto a guardare se da recovery trovi la voce che ti manda in download mode... con lollipop c'è... ora no so quale firmware hai attualmente, ma prova a cercare...
-
Quote:
futurspace
Una volta mi successe una cosa del genere con s3, riuscii a farlo ripartire in download mode dopo circa 24h lasciandolo senza batteria, non saprei cos'altro consigliarti... Ultima spiaggia, dato che non riparte (sperando che knox ti sia rimasto a 0) è portarlo in un certo Samsung dicendogli che in fase di aggiornamento il telefono si è spento per poi fare ciò che ti sta accadendo, quindi non fare cavolate alterando il knox, perché eventualmente se anche loro non riescono a farlo ripartire devono sostituirtelo in bocca al lupo...
@kmd
Credo che non abbia una recovery non originale in quanto diceva di accettare qualsiasi consiglio anche alterando il contatore knox, quindi suppongo che sia ancora l'originale, almeno può provare a portarlo in un certo assistenza...