Installata anche io ( knox 0x0 ) quindi kernel stock e senza blu theme ma con le personalizzazione s6 e note4 stessi problemi : modalità ospite non va e stile caratteri si arresta..comunque rom molto fluida.
Installata anche io ( knox 0x0 ) quindi kernel stock e senza blu theme ma con le personalizzazione s6 e note4 stessi problemi : modalità ospite non va e stile caratteri si arresta..comunque rom molto fluida.
Sì concordo sulla fluidità con ottimizzazione Ram e durata batteria . Riusciremo a fare di più ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di Bluesus79; 04-05-15 alle 01:06
Sì io ho installato l'ultima disponibile che è la Ambasadii V 6.1 seguendo passo passo la guida Non avrai problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
futurspace (02-05-15)
Ciao, finalmente questa sera mi sono deciso a installare la rom e ho avuto subito problemi, ho effettuato come da guida i wipe data e cache, con odin ho messo su ap il firmware ANE2, fatto partire e tutto sembrava andato bene, il telefono si è riavviato ma rimane per un pò la scritta samsung s5 e poi entra in recovery, provo a rientrare nel bootloader e ritorna sempre in recovery, che posso fare???
Ho provato a fare nuovamente i wipe, togliere la batteria, ma niente mi entra sempre in recovery, qualunque cosa faccio entra in recovery.
Ho nella sd il firmware ane2 e stò scaricando il firmware del mio cell, posso fare qualcosa da recovery, anche se alla fine il knox va a 1 pazienza basta che lo posso fare ripartire, sono nei guai senza il cell. :-(
Ultima modifica di futurspace; 02-05-15 alle 23:35
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
futurspace (03-05-15)
Sono con il cellulare ancora bloccato, non c è modo di mandarlo in download mode, va sempre in bootloader, se clicco su di esso o su spegni si riavvia di boot, mi fa fare solo i Wipe (fatti più volte), oggi rimanere senza cellulare è stato bruttissimo ma ancora di più lo sarà domani dato che lo uso molto per lavoro.
ma tramite apply update from external storage non è possibile ripristinare il cell???
Accetto qualunque consiglio anche portando a 1 il Knox ma basta che lo posso ripristinare, help help help
Ultima modifica di futurspace; 03-05-15 alle 18:43
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Ultima modifica di kmd; 03-05-15 alle 20:10
futurspace (03-05-15)
Una volta mi successe una cosa del genere con s3, riuscii a farlo ripartire in download mode dopo circa 24h lasciandolo senza batteria, non saprei cos'altro consigliarti... Ultima spiaggia, dato che non riparte (sperando che knox ti sia rimasto a 0) è portarlo in un certo Samsung dicendogli che in fase di aggiornamento il telefono si è spento per poi fare ciò che ti sta accadendo, quindi non fare cavolate alterando il knox, perché eventualmente se anche loro non riescono a farlo ripartire devono sostituirtelo in bocca al lupo...
@kmd
Credo che non abbia una recovery non originale in quanto diceva di accettare qualsiasi consiglio anche alterando il contatore knox, quindi suppongo che sia ancora l'originale, almeno può provare a portarlo in un certo assistenza...
Ultima modifica di clarkkk; 03-05-15 alle 19:50
futurspace (03-05-15)