Già letto tutto. Di solito, prima di chiedere, leggo sempre per trovare la soluzione
Risolto grazie. Ho riprovato più volte la procedura con odin e alla fine sono riuscito a mettere il bod3
Già letto tutto. Di solito, prima di chiedere, leggo sempre per trovare la soluzione
Risolto grazie. Ho riprovato più volte la procedura con odin e alla fine sono riuscito a mettere il bod3
Ultima modifica di kmd; 19-05-15 alle 07:41 - Motivo: uniti post consecutivi
perfetto... ti consigliavo proprio perchè tanti hanno provato con diverse rom e in un primo momento non andava, poi non si son fatti più sentire...
sarebbe bene capire la procedura con cui ti è riuscito il flash, per esempio se lo hai fatto riavviare prima del secondo flash o meno.
Ho installato più volte senza riavviare finché non mi si è installato. Xposed funziona su questa rom?
Grazie. C'è un modo per cambiare associazione ai tasti? Ad esempio tap singolo tasto menu apre il menu e tap prolungato app recenti?
Lo so. Lo usavo anch'io sull's2. Ma mi piacerebbe tenere la touchwiz. Altrimenti anche con un modulo di Xposed si può fare tutto ma se su questa rom non funziona...
No, credo che si possano associare solo delle funzioni con swipe o tocco sullo schermo. Nel frattempo ho provato un'altra rom, deodex stavolta, e sono riuscito a far funzionare exposed. Purtroppo però non funziona gravity box che permette di gestire i tasti fisici
Ragazzi ho due problemi... Il primo è che ogni tanto no mi funziona internet l'unico modo per farlo rimandare e quello di andare in connessione e passare al 3g.
Il secondo problema è che non va il controllo vocale nella Fotocamera. Avete soluzioni? Premetto che ho fatto una installazione pulita installando ktoonz come kernel ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App