ragazzi nella fotocamera non trovo più la stabilizzazione delle foto che fine ha fatto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi nella fotocamera non trovo più la stabilizzazione delle foto che fine ha fatto?
Io non ho capito come passare dalla 2.3 alla 2.4 :(
per passare dalla 2.3 alla 2.4 basta mettere la rom nella sd andare in recovery e selezionare instal zip....prima pero' sono consigliati wipe cache ,onde evitare eventuali problemi anche wipe data..ma attenzione cancella foto e rubrica etc..a vostra scelta.
per controllare la versione basta andare in impostazioni telefono-info sul dispositivo e vedete la versione della rom
[quote name="Pietrob66" post=6622850]Nemmeno io. Anzi... non so nemmeno come si controlla la versione. ... qualcuno mi illumina?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
per passare dalla 2.3 alla 2.4 basta mettere la rom nella sd andare in recovery e selezionare instal zip....prima pero' sono consigliati wipe cache ,onde evitare eventuali problemi anche wipe data..ma attenzione cancella foto e rubrica etc..a vostra scelta.
per controllare la versione basta andare in impostazioni telefono-info sul dispositivo e vedete la versione della rom[/QUOTE]
Posso farlo anche se ho la recovery stock visto che ho seguito la procedura per knox a 0?
no se hai recovery stock non puoi utilizzare la procedura dettata da platone ma dovresti utilizzare mobile odin seguendo la guida in prima pagina (quella per knox 0x0) dal punto 4 saltando l'installazione del bl e del cp
Controllato. Deodex 2.3. Quindi sto deodex è integrato nella rom ! Io ho recovery stock e Knox 0x0 quando ho seguito la procedura in prima pagina ho anche flashato bl e Cp. Va fatto solo la prima volta? Comunque, se ogni volta bisogna piallare tutto mi tengo la 2.3... non mi va di rifare tutto d'accapo
Secondo me passare dalla 2.3 alla 2.4 non ha molto senso, il firmware è quello ed il changelog non è che abbia chissà quali grosse migliorie.
;)
Concordo.. mi ricordo che con l's2 c'era una Tom Nightly: ogni notte un aggiornamento. . Two balls! !
Un ultimo dubbio: il mio csc è lo XEO [polonia] . Se volessi farlo diventare ITV per avere agg via ota è possibile? O lo tengo così?
per aggiornare la rom bisogna rieseguire tutta la guida da capo perché quando fate partire il flash rimane in recovery booting !
Allora lo tengo così che mi va bene. Sammodj, dimmi solo se è normale che io abbia csc XEO e se va trasformato in ITV .
Anzi.. una cosa che non funziona c'è. . Il bluetooth della mia cmax (2009) : quando tento il pairing il display dell'auto non mi fa vedere il Pin e quindi non riesco a collegare il telefono.lo faceva anche con l's3 che avevo prima di aggiornarlo alla 4.4.2. Allira Non ci fu verso. Sapete se esiste qualche patch?
Hai una custom rom, aggiornamento ufficiale non lo ricevi mai
Quando vorrai tornare stock, devi usare odin
@sammodj, se non lo hai già fatto, in prima pagina specifica che per mantenere knox 0x0, ad ogni aggiornamento della rom va fatto downgrade a kk, quindi reset totale e reinstallazione da zero della nuova versione
Almeno chi inizia, sa a cosa va in contro per aggiornamenti futuri
Grazie Dieguccio. Pensavo fosse una rom stock. Allora no problem: me la tengo così :-)
Intendevi il punto 4?Quote:
KNOX 0x0
Se avete una qualsiasi versione di kitkat con i permessi di root passate al punto 3 !
Buongiorno ho bisogno di un consiglio perchè non me ne intendo, ho deciso di installare questa rom ma come kernel cosa mi consigliate Amplitude o Ktoon, io ho letto le caratteristiche di tutti e 2 ma non so che fare
Buongiorno ragazzi ho installato la 2.4 tutto ok ma sono un paio di volte che all'accensione mi rimane con la scritta Samsung e poi mi esce la scritta il sistema non risponde vuoi ravviare., ma alla fine devo togliere la batteria. Sapete dirmi il motivo se c'è soluzione o è successo a qualcuno di voi? Grazie e buona giornata
dove si trova il kernel amplitude?.non riesco ad installarlo!..da aroma non mi si installa pur avendolo selezionato...bisogna effettuare qualche wipe per installarlo?..ricordo che con s2 bisognava fare prima una pulizia di tutti i kernel con ul file e poi effettuare il flash del kernel..forse anche qui e' cosi',ed e' per quello che non si installa ...boh..:o
Ok... Dove trovo il file da flashare da recovery?
Ciao ragazzi, volevo provare ad installare questa rom ma il collegamento per il download mi da 404 non found... Da dove posso scaricarla?
Vero
attenderei che @sammodj ripristini il file download ;)
Scarica pure da xda !dopo aggiorno il link
Qualcuno ha installato il launcher di note 4 in aroma?
Ragazzi non mi è chiara una cosa, ma la rom (che poi va installata con mobile odin pro) la devo mettere nella memoria interna/esterna "zippata"?
la puoi mettere dove vuoi e lasciarla zippata
Ieri mi ero scaricato tutto l'occorrente per procedere all'installazione, quando mi è arrivato un aggiornamento sull'attuale firmware che sto usando ossia lollipop UK, al che ho pensato che potrebbero rilasciare a breve una nuova versione della rom, E considerando che per aggiornare ho letto che bisogna rifare tutta la procedura, ho preferito chiedere qui se sapete se potrebbe esserci un aggiornamento a breve, in caso contrario installerò questa ☺
Felice utilizzatore di questa rom ( grazie a Sammodj per il supporto ricevuto).
Ho un ultimo favore da chiedere ( l' ho già evidenziato ma non ho ricevuto risposta): non riesco a fare il pairing con il vivavoce della mia ford cmax ( penultimo modello del 2009) . Praticamente : quando il telefono cerca di collegarsi, la macchina non visualizza il codice e quindi il pairing fallisce.
Ho provato con i classici 0000 - 1234- ecc ma nulla.
Questa cosa la faceva anche con l' s3 che avevo prima e non ci fu verso fino a quando non uscì la versione aggiornata di kk.
Sapete per caso se con lollipop c'è una qualsiasi soluzione? oppure mi tocca di nuovo aspettare ?
Grazie anticipatamente :-)
A me si collega prova a fare un ripristino di fabbrica da recovery
Non saprei come risponderti
[QUOTE=sammodj;6631868]A me si collega prova a fare un ripristino di fabbrica da recovery
Ho provato a collegarmi al vivavoce della ford fiesta ( ultimo modello ) di un amico e funziona perfettamente. I' S5 del proprietario della fiesta, con firmware lollipop stock sulla mia cmax ha lo stesso comportamento: lo stereo sony non visualizza il codice pin da inserire nel telefono.
buongiorno, una domanda ma questa room ha gia' il root?? perche' l'ho installata ma se vado in system/app non riesco ne a rinominare ne a eliminare dei file
Salve a tutti, vorrei avere un paio di informazioni...sarei interessato a questo articolo solo che non mi sono chiare un paio di cose. io ho s5 con brand vodafone, già passato a lollipop. posso comunque fare questa procedura? come devo procedere? non sono molto esperto di rom kernel e cose varie...saresti così gentili da aiutarmi? vi ringrazio in anticipo :)
Sì il root è Pre-installato prova ad utilizzare altre app !
Segui la guida dal punto 1