Ho installato la v 7.0 ma ho un problema con l account google...ogni volta che provo ad aprirlo dalle impostazioni mi da l applicazione è stata arrestata...qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato la v 7.0 ma ho un problema con l account google...ogni volta che provo ad aprirlo dalle impostazioni mi da l applicazione è stata arrestata...qualcuno sa come risolvere?
Hai installato uno dei temi proposti nell'installer Aroma.
Con root explorer vai in /system/vendor/overlay ed elimina il file tw_settings_overlay.apk quindi riavvia il telefono. Perdi il tema solo nel menu Impostazioni ma nel resto del telefono tutto funziona, in questa maniera riesci a modificare anche altri eventuali account impostati.
Grazie mille risolto
raga ho un problema... non funziona la galleria, mi spiego meglio se la apro normalmente funziona ma se provo ad aprirla dalla fotocamera non funziona e nemmeno se provo ad aprirla tramite connessioni...qualcuno sa aiutarmi? grazie
Ciao a tutti, volevo avere solo un chiarimento, ho letto che per aggiornare la rom alla versione 7 bisogna rifare tutta l'installazione, ma da che punto riparto???
Io ho la versione G900FXXU1BOA3
Da quello che ho capito dovrei partire proprio da zero, con i wipe e installazione della ANE2 giusto??
Ho già scaricato la rom, modem e bootl. aspetto conferma così almeno procedo in sicurezza ;-) .
Per avere knox 0x0 devi ripartire da zero, ti consiglio di NON installare la galleria s6 perché da parecchi problemi, per il resto funziona alla grande!
Salve gente,
installando gli ultimi aggiornamenti mi sono accorto che spariscono alcune funzioni, come il reboot avanzato o la possibilità di aggiungere altri toggle nella tendina, qualcuno sa il perchè?
Salve a tutti. Ho un galaxy s5 con rom ambasadii v7 da quando l'ho installata non riesco più ad attivare talckback che mi servirebbe per tasker e nova launcher. Quando cerca di attivarlo mi dice "Talk Back non supporta la lingua di sistema corrente. La lingua del sistema locale verrà impostata su null, ma ciò potrebbe comportare problemi imprevisti." e crasha. Ho pensato che la rom essendo basata sul firmware polacco avesse impostato il tts appunto in polacco e che talkBack non lo supportasse. Ho cercato di cambiare la TTS ma andando nelle impostazioni di questa lo "stato lingua predefinita" rimane su "controllo.." e quindi non mi permette di modificare nulla. Cercando su internet e mi è sembrato strano di non essere riuscito a trovare nulla neanche problemi simili spero che riusciate ad aiutarmi. Grazie In anticipo.
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6908808