Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Per avere knox 0x0 devi ripartire da zero, ti consiglio di NON installare la galleria s6 perché da parecchi problemi, per il resto funziona alla grande!
Grazie clarkkk delle info ;-)
Ieri sono partito con la procedura per installare l'ultima versione, lo facevo non solo per aggiornare la rom ma principalmente perchè nella versione che avevo NFC non riconosceva la videocamera, durante l'installazione, ho voluto fare una prova ho aggiornato il sistema con OTA, quindi dopo il flash della ANG2 ho fatto gli aggiornamenti di samsung, andando alla versione G900FZAXEO e provando NFC funziona perfettamente, qualcuno ha avuto modo di riscontrare questo problema? rifacendo ovviamente tutta la procedura da zero e mettendo la v.7 NFC funziona?
Mi sono trovato benissimo con questa rom e quindi mi piacerebbe poter mettere la nuova versione ma ho paura che dopo tutta la procedura mi ritrovo a non poter usare l'NFC
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate per consumare meno? Grazie
-
Quote:
clarkkk
Up [emoji4]
Ho provato a installare un apk di s-voice per s5 trovato in rete (a dire il vero più di uno) ma appena l'avvio dopo l'installazione che va a buon fine, mi dice sempre che è stato arrestato, qualche anima pia che ha installato questa rom può darmi l'apk di s-voice e spiegarmi come funzionano i temi blu orang e aosp grazie...
ciao,ma alla fine hai risolto? è compatibile s voice per galaxy s6???io vorrei installare l'ultima versione della rom (la v7),e mi interessano molto i comandi vocali.
p.s che tu sappia funzionano anche da schermo spento?Grazie
-
Quote:
sommesepino
ciao,ma alla fine hai risolto? è compatibile s voice per galaxy s6???io vorrei installare l'ultima versione della rom (la v7),e mi interessano molto i comandi vocali.
p.s che tu sappia funzionano anche da schermo spento?Grazie
Ciao,
Si ho risolto installando la v7, non mi andava s-voice perché non l'avevo installato da aroma, adesso funziona tutto ma non da schermo spento (ho provato adesso), anche se a dirti il vero non uso s-voice ma mi sono reso conto che non installandolo non funzionavano i comandi vocali della fotocamera ragion per cui ho reistallato la rom selezionando s-voice da aroma [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Ciao,
Si ho risolto installando la v7, non mi andava s-voice perché non l'avevo installato da aroma, adesso funziona tutto ma non da schermo spento (ho provato adesso), anche se a dirti il vero non uso s-voice ma mi sono reso conto che non installandolo non funzionavano i comandi vocali della fotocamera ragion per cui ho reistallato la rom selezionando s-voice da aroma [emoji6]
grazie mille, io ero interessato soprattutto all'attivazione da schermo spento. grazie ancora.
-
salve ragazzi,avrei un problema: non so come ma il browser del galaxy s6 non è stato installato,e sono attualmente senza browser. So che cmq posso installare chrome,ma il mio dubbio è: si può scegliere quali app installare anche dopo aver flashato la Rom? Se si,come? Grazie
-
Quote:
sommesepino
salve ragazzi,avrei un problema: non so come ma il browser del galaxy s6 non è stato installato,e sono attualmente senza browser. So che cmq posso installare chrome,ma il mio dubbio è: si può scegliere quali app installare anche dopo aver flashato la Rom? Se si,come? Grazie
Non penso tu possa installarle dopo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Se è solo per il browser non serve reinstallare tutto..prova qui : [Port] Galaxy S6 Apps for S5
scarica il .zip che ti serve e flash da recovery, se sei su Knox 0x0 puoi installarlo anche con "flashfire".
-
Quote:
noviz
Se è solo per il browser non serve reinstallare tutto..prova qui : [
Port] Galaxy S6 Apps for S5
scarica il .zip che ti serve e flash da recovery, se sei su Knox 0x0 puoi installarlo anche con "flashfire".
Fico, proverei anche s voice a questo punto. Sicuro che flashare con flashfire non comporti lo scatto di knox?
-
Quote:
sommesepino
Fico, proverei anche s voice a questo punto. Sicuro che flashare con flashfire non comporti lo scatto di knox?
Basta non flashare "kernel" e "recovery" personalizzati.. ho anche installato alcune rom con flashfire sempre con knox 0x0.