Dovrebbe riavviarsi da solo. Può impiegare anche 30 minuti. Prova.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe riavviarsi da solo. Può impiegare anche 30 minuti. Prova.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao A tutti ho istallato la v7.0 ma i temi della touchwiz ne e sono solo due? o si possono mettere degli altri Se è si mi date un consiglio di come fare Ho istallato la rom con Knox 0x0 vi ringrazio in anticipo
Sì sono presenti ma ti cambia solo il menu a tendina e menu impostazioni io intendevo quelli della touchwiz quando tieni premuto sul display e ti esce temi widjet ecc. me ne da solo 2 da impostare quello stock e galaxy s6 non me ne da altri
Salve volevo scaricare questa rom ma il link del download mi da errore
Nn e pii seguita questa rom?
LO sviluppatore ha comprato l'S6... l'ultima rom la puoi trovare : G900FXXU1BOE3.AMBASADII.ODEX.V7.0_fixed.zip
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino che vorrei risolvere è come al solito chiedo aiuto a voi :D ho installato da qualche giorno la ambasadii rom 7.0 selezionando tutti i tweak che mi interessavano e la applicazioni che volevo tra cui i toggles aggiuntivi che come scritto dallo sviluppatore sono attivi solo al secondo riavvio. Purtroppo al primo avvio della rom si è impallato il telefono e ho dovuto riavviato subito, fatto sta che il telefono adesso funziona benissimo, ho i permessi di root e tutte le app che volevo tranne i toggles aggiuntivi; chiedo a voi qual'è l'apk usato dallo sviluppatore e da installare per averli? Spero possiate aiutarmi