Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sammodj
Quando parte aroma c'è la selezione del kernel !
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
mi da la possibilità? di scegliere?se si cosa e' meglio?[/QUOTE]
Ho già risposto in precedenza !! Comunque amplitude!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?[/QUOTE]inoltre ho selezionato amplitude..ma come kernel ho sempre il philz??!!?ho deselezionato kernel e recovery stock e selezionato kernel amplitude[/QUOTE]
Se ti rimane il kernel philz ti conviene scaricare solo il kernel da xda e flasharlo da recovery per i governor non so cosa consigliarti perché io ho knox 0x0 . Fammi sapere come va con kernel amplitude così lo inserisco nella guida !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]riesci a mettermi il link del kernel da xda?...inoltre ho notato che installando il programma che cambia il csc come da xda ti cancella tutto e devi ricominciare da capo..quindi se flashi la mod per ampliare i toggle e dopo cambi il csc viene tutto annullato.quindi o si installa il csc ita oppure la mod per ampliare i toggle.ad esempio io ho preferito allineare il csc,ma mi manca il toggle del thetering wi fi che uso sempre...e qui manca!!!!!!:'(
-
Installa la mod toogle e lascia quella !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sammodj
Installa la mod toogle e lascia quella !
Androidiani App
e il csc?..fa nulla?
-
No non ci dovrebbero essere problemi con il csc il problema sta ne bl che se non flashi la versione di lollipop non vanno le chiamate o intenet
-
Quote:
sammodj
No non ci sono problemi con il csc perché c'è il supporto al csc Italia (utv) il problema sta ne bl che se non flashi la versione di lollipop non vanno le chiamate o intenet
Androidiani App
-
Quote:
sammodj
No non ci dovrebbero essere problemi con il csc il problema sta ne bl che se non flashi la versione di lollipop non vanno le chiamate o intenet
Androidiani App
che bl?..bootloader intendi?comunque le chiamate e internet mi funzionano..
-
allora per l'app ce la voce in aroma per sceglierle . per il gear non saprei ,comunque questa rom ha la base lollipop ufficiale di samsung quindi presumo che vada bene!
-
Vorrei farvi notare che è illeggibile il thread
I QUOTE sono tutti sballati, e ovviamente lo so che non è colpa vostra, ma dell'applicazione, ma almeno fermatevi no?
Cercate da pc di sistemare i vostri messaggi
Grazie
-
Quote:
persecause
Come si installa la 2.4 sulla 2.3 senza perdere niente?
Grazie.
Quote:
sammodj
Ora devo modificare la guida perché nelle caratteristiche della 2.4 hanno messo che si può decidere di installare anche la recovery modificata che alterebbe knox !comunque per aggiornarla basta seguire la guida saltando i primi passaggi andando direttamente a mobile odin!
ma fleshando direttamente con odin mobile la 2.4 sulla 2.3 si perdono tutte le app ed i dati?
-
No se non esegui wipe !