ragazzi nella fotocamera non trovo più la stabilizzazione delle foto che fine ha fatto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi nella fotocamera non trovo più la stabilizzazione delle foto che fine ha fatto?
Io non ho capito come passare dalla 2.3 alla 2.4 :(
per passare dalla 2.3 alla 2.4 basta mettere la rom nella sd andare in recovery e selezionare instal zip....prima pero' sono consigliati wipe cache ,onde evitare eventuali problemi anche wipe data..ma attenzione cancella foto e rubrica etc..a vostra scelta.
per controllare la versione basta andare in impostazioni telefono-info sul dispositivo e vedete la versione della rom
[quote name="Pietrob66" post=6622850]Nemmeno io. Anzi... non so nemmeno come si controlla la versione. ... qualcuno mi illumina?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
per passare dalla 2.3 alla 2.4 basta mettere la rom nella sd andare in recovery e selezionare instal zip....prima pero' sono consigliati wipe cache ,onde evitare eventuali problemi anche wipe data..ma attenzione cancella foto e rubrica etc..a vostra scelta.
per controllare la versione basta andare in impostazioni telefono-info sul dispositivo e vedete la versione della rom[/QUOTE]
Posso farlo anche se ho la recovery stock visto che ho seguito la procedura per knox a 0?
no se hai recovery stock non puoi utilizzare la procedura dettata da platone ma dovresti utilizzare mobile odin seguendo la guida in prima pagina (quella per knox 0x0) dal punto 4 saltando l'installazione del bl e del cp
Controllato. Deodex 2.3. Quindi sto deodex è integrato nella rom ! Io ho recovery stock e Knox 0x0 quando ho seguito la procedura in prima pagina ho anche flashato bl e Cp. Va fatto solo la prima volta? Comunque, se ogni volta bisogna piallare tutto mi tengo la 2.3... non mi va di rifare tutto d'accapo
Secondo me passare dalla 2.3 alla 2.4 non ha molto senso, il firmware è quello ed il changelog non è che abbia chissà quali grosse migliorie.
;)
Concordo.. mi ricordo che con l's2 c'era una Tom Nightly: ogni notte un aggiornamento. . Two balls! !
Un ultimo dubbio: il mio csc è lo XEO [polonia] . Se volessi farlo diventare ITV per avere agg via ota è possibile? O lo tengo così?