Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Basta non flashare "kernel" e "recovery" personalizzati.. ho anche installato alcune rom con flashfire sempre con knox 0x0.
No io ho già questa rom, intendevo solo per il porting di app
-
Quote:
sommesepino
No io ho già questa rom, intendevo solo per il porting di app
Ho fatto parecchie installazioni con flashfire di "app" sempre con Knox 0x0
-
Quote:
noviz
Ho fatto parecchie installazioni con flashfire di "app" sempre con Knox 0x0
Questo mi interessava. Grazie mille!!!!
-
Ragazzi volevo chiedervi 2 cose :1) ma non c'è modo di aggiungere la funzione rivista personale su questa rom? Ho installato la touchwiz modded 2) anche a voi non c'è più Dropbox nella galleria? Ho lasciato quella stock del galaxy-s5 ma non c'è
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi volevo chiedervi 2 cose :1) ma non c'è modo di aggiungere la funzione rivista personale su questa rom? Ho installato la touchwiz modded 2) anche a voi non c'è più Dropbox nella galleria? Ho lasciato quella stock del galaxy-s5 ma non c'è
1)
Devi mettere la touchwiz dell's6 per avere tale funzione (e tra l'altro puoi modificare anche la griglia delle icone)
2)
Quando apri la galleria, in alto a dx ci sono i tre puntini, pigiali ti si apre un menu, contenuti da visualizzare e selezioni dropbox [emoji6]
-
2 allegato(i)
Quote:
clarkkk
1)
Devi mettere la touchwiz dell's6 per avere tale funzione (e tra l'altro puoi modificare anche la griglia delle icone)
2)
Quando apri la galleria, in alto a dx ci sono i tre puntini, pigiali ti si apre un menu, contenuti da visualizzare e selezioni dropbox [emoji6]
Allegato 146490Allegato 146492
Nada de nada!!!!! -. -
-
1 allegato(i)
Quote:
sommesepino
[IMG]Allegato 146493[/IMG]
Prova a pulire la cache e a cancellare i dati della galleria da gestioni applicazioni perché io posso selezionarlo dropbox, ovviamente hai dropbox installato sul telefono vero?
Con quella funzione invece (che è appunto la touchwiz s5 modded io invece uso quella dell's6) puoi decidere tu cosa fare con lo swipe a sx, quindi anche la rivista personale sempre se l'hai installato da aroma [emoji4]
-
Quote:
clarkkk
Allegato 146493[/IMG]
Prova a pulire la cache e a cancellare i dati della galleria da gestioni applicazioni perché io posso selezionarlo dropbox, ovviamente hai dropbox installato sul telefono vero?
Con quella funzione invece (che è appunto la touchwiz s5 modded io invece uso quella dell's6) puoi decidere tu cosa fare con lo swipe a sx, quindi anche la rivista personale sempre se l'hai installato da aroma [emoji4]
Eh rivista personale mi sa che non c'è, non la trova -. - per la galleria, provo a pulire solo la cache. Non vorrei mi cancellasse le foto
-
Quote:
sommesepino
Eh rivista personale mi sa che non c'è, non la trova -. - per la galleria, provo a pulire solo la cache. Non vorrei mi cancellasse le foto
Ti cancella i dati dall'applicazione (le impostazioni) della galleria, tranquillo che le foto non le cancella, agendo da gestioni applicazioni ovviamente [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Ti cancella i dati dall'applicazione (le impostazioni) della galleria, tranquillo che le foto non le cancella, agendo da gestioni applicazioni ovviamente [emoji6]
Grazie mille, risolto almeno x la questione dropbox.... Per la rivista personale, beh, mi accontento di flipboard. Non voglio riflashare tutto ex novo XD
-
Ragazzi provate a mettete il telefono in risparmio energetico massimo e poi a spegnere. Lasciate passate qualche minuto e accendete il dispositivo. Cosa succede?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera, volevo sapere una cosa : ma si può evitare tutta la procedura utilizzando flashfire? Cioè io ho già questa rom, e vorrei reinstallarla senza ritornare a kitkat
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi buonasera, volevo sapere una cosa : ma si può evitare tutta la procedura utilizzando flashfire? Cioè io ho già questa rom, e vorrei reinstallarla senza ritornare a kitkat
Purtroppo no, bisogna per forza rifare la procedura da capo passando da kk...
-
Il file non è più disponibile su mega..
-
Sono nuovo nel forum e sono un novellino nel mondo del modding.
Ieri ho installato la v.7, è stato semplice alla fine e il contatore knox non è scattato. Però ho dei problemi:
1) quando uso la galleria spesso compare la scritta "il processo android.process.media è stato arrestato" e quando sposto un'immagine in private mode la scritta appare sempre. Ho letto sul thread che è colpa della galleria per s6 che infatti ho scelto durante l'installazione, c'è un rimedio oppure devo reinstallare la rom ripartendo dal punto 1 della guida (come ho letto qualche pagina fa)?
2) non potevo entrare nell'account ma ho risolto facendo quello che ha scritto un utente, cancellando un file .apk.
Se reinstallo tutto da capo quali sono le opzioni che devo evitare oltre la galleria s6 e i temi dell's6 per evitare errori di sistema?
-
Quote:
joecool84
Sono nuovo nel forum e sono un novellino nel mondo del modding.
Ieri ho installato la v.7, è stato semplice alla fine e il contatore knox non è scattato. Però ho dei problemi:
1) quando uso la galleria spesso compare la scritta "il processo android.process.media è stato arrestato" e quando sposto un'immagine in private mode la scritta appare sempre. Ho letto sul thread che è colpa della galleria per s6 che infatti ho scelto durante l'installazione, c'è un rimedio oppure devo reinstallare la rom ripartendo dal punto 1 della guida (come ho letto qualche pagina fa)?
2) non potevo entrare nell'account ma ho risolto facendo quello che ha scritto un utente, cancellando un file .apk.
Se reinstallo tutto da capo quali sono le opzioni che devo evitare oltre la galleria s6 e i temi dell's6 per evitare errori di sistema?
L'installazione devi rifarla da zero, Oltre la galleria dell's6 non c'è nessun'altro problema io la uso da sempre [emoji6]
-
ciao ragazzi, io ho fatto root con kitkat 4.4.2 ANG9.
ora ho messo la ambassadii 7.0
knox è 0x0
Ma come CP e BL cosa devo mettere? perchè se metto quelle del forum xda, cioè la BOE3 e la BOD3 il galaxy mi si blocca all'accensione con programmi che mi si bloccano, neanche riesco a configurarlo.
Poi ho messo i BOA3 modem e bootloader e sembra andare bene. File presi da:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722641976
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722641973
perchè quelli in prima pagina non erano disponibili.
Essendo partito dalla ANG9 vanno bene i BOA3 o devo metterne altri? E sopratutto, in base a cosa si mette un modem e bootloader o l'altro?
Vi ringrazio molto
-
Un aiuto, su questa versione si può mettere il modem BOC7 ?
-
Quote:
Record10v
Un aiuto, su questa versione si può mettere il modem BOC7 ?
ci puoi provare... leggendo le pagine precedenti non sembra ci siano riusciti...
-
Ciao ragazzi sto provando ad installare questa rom arrivo fino al punto 5 senza problemi.
Ad un certo punto dovrebbe partire aroma ma a me rimane in download mode.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
-
Dovrebbe riavviarsi da solo. Può impiegare anche 30 minuti. Prova.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao A tutti ho istallato la v7.0 ma i temi della touchwiz ne e sono solo due? o si possono mettere degli altri Se è si mi date un consiglio di come fare Ho istallato la rom con Knox 0x0 vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
rafix
Ciao A tutti ho istallato la v7.0 ma i temi della touchwiz ne e sono solo due? o si possono mettere degli altri Se è si mi date un consiglio di come fare Ho istallato la rom con Knox 0x0 vi ringrazio in anticipo
Andando sul sito xda presente in prima pagina, leggo che sono presenti come temi installabili da aroma
""
Choose Theme:
-Stock
-Blue
-Orange
-AOSP ""
Hai provato a vederer se ancora presenti nella v7.0?
-
Sì sono presenti ma ti cambia solo il menu a tendina e menu impostazioni io intendevo quelli della touchwiz quando tieni premuto sul display e ti esce temi widjet ecc. me ne da solo 2 da impostare quello stock e galaxy s6 non me ne da altri
-
Salve volevo scaricare questa rom ma il link del download mi da errore
-
Nn e pii seguita questa rom?
-
Quote:
darlens4
Nn e pii seguita questa rom?
LO sviluppatore ha comprato l'S6... l'ultima rom la puoi trovare : G900FXXU1BOE3.AMBASADII.ODEX.V7.0_fixed.zip
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino che vorrei risolvere è come al solito chiedo aiuto a voi :D ho installato da qualche giorno la ambasadii rom 7.0 selezionando tutti i tweak che mi interessavano e la applicazioni che volevo tra cui i toggles aggiuntivi che come scritto dallo sviluppatore sono attivi solo al secondo riavvio. Purtroppo al primo avvio della rom si è impallato il telefono e ho dovuto riavviato subito, fatto sta che il telefono adesso funziona benissimo, ho i permessi di root e tutte le app che volevo tranne i toggles aggiuntivi; chiedo a voi qual'è l'apk usato dallo sviluppatore e da installare per averli? Spero possiate aiutarmi
-
Quote:
rafix
Il contatore KNOX è realmente rimasto a 0??
Hai verificato in download mode dopo aver flashato? :)
Domanda:
Tema "Dark per Lollipop"
Significa che ho tutti gli sfondi neri? Come su KK? Comprese le notifiche/ messaggi/ registro chiamate, ecc?