mi da la possibilità? di scegliere?se si cosa e' meglio?[/QUOTE]
Ho già risposto in precedenza !! Comunque amplitude!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa me lo ero perso...che governor usi?stock ora io uso row conservative e vedo che va molto bene..ci sono governor migliori?[/QUOTE]inoltre ho selezionato amplitude..ma come kernel ho sempre il philz??!!?ho deselezionato kernel e recovery stock e selezionato kernel amplitude[/QUOTE]
Se ti rimane il kernel philz ti conviene scaricare solo il kernel da xda e flasharlo da recovery per i governor non so cosa consigliarti perché io ho knox 0x0 . Fammi sapere come va con kernel amplitude così lo inserisco nella guida !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]riesci a mettermi il link del kernel da xda?...inoltre ho notato che installando il programma che cambia il csc come da xda ti cancella tutto e devi ricominciare da capo..quindi se flashi la mod per ampliare i toggle e dopo cambi il csc viene tutto annullato.quindi o si installa il csc ita oppure la mod per ampliare i toggle.ad esempio io ho preferito allineare il csc,ma mi manca il toggle del thetering wi fi che uso sempre...e qui manca!!!!!!![]()