CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due problemi... Il primo è che ogni tanto no mi funziona internet l'unico modo per farlo rimandare e quello di andare in connessione e passare al 3g.
    Il secondo problema è che non va il controllo vocale nella Fotocamera. Avete soluzioni? Premetto che ho fatto una installazione pulita installando ktoonz come kernel ciao

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Per il primo problema non saprei, anche se potrebbe dipendere dal kernel, per il problema del comando vocale della fotocamera ho avuto lo stesso problema ma perché non avevo installato da aroma s-voice in quanto non lo uso ma purtroppo poi non funzionava nemmeno con la fotocamera, quindi se hai omesso di installare s-voice questa è la soluzione altrimenti non saprei...

2. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

acqua85 (26-05-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, provengo da una rom stock brandizzata vodafone.
    Ho letto che è possibile effettuare il flash di questa rom mantenendo il knox a 0x0
    Sono abbastanza pratico del modding ma sapete meglio di me che ogni dispositivo ha i suoi vari metodi e al momento (purtroppo) non ho avuto modo di smanettare sul mio s5...
    Ho letto su xda che è necessario avere mobile odin ma non riesco a capire se c'è bisogno di effettuare un glash anche con questa apk oltre che da pc
    Mi confonde anche un'altra cosa, il downgrade da LP (vodafone) a KK (no brand) può causare qualche inconveniente?
    Perdonate la lunghezza eccessiva del post.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, provengo da una rom stock brandizzata vodafone.
    Ho letto che è possibile effettuare il flash di questa rom mantenendo il knox a 0x0
    Sono abbastanza pratico del modding ma sapete meglio di me che ogni dispositivo ha i suoi vari metodi e al momento (purtroppo) non ho avuto modo di smanettare sul mio s5...
    Ho letto su xda che è necessario avere mobile odin ma non riesco a capire se c'è bisogno di effettuare un glash anche con questa apk oltre che da pc
    Mi confonde anche un'altra cosa, il downgrade da LP (vodafone) a KK (no brand) può causare qualche inconveniente?
    Perdonate la lunghezza eccessiva del post.
    Mobile odin va usato se scegli la procedura per knox 0x0... il downgrade da lollipop a kitkat senza fare un wipe data non porterà a termine il flash del fw dando fail... quindi è importante questo passaggio.

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Locaa92 (01-06-15)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mobile odin va usato se scegli la procedura per knox 0x0... il downgrade da lollipop a kitkat senza fare un wipe data non porterà a termine il flash del fw dando fail... quindi è importante questo passaggio.
    Grazie, quindi da mobile odin da ora in poi dovrò effettuare i flash delle varie rom?
    Quasi quasi per fare le cose nella maniera più corretta mi faccio anche un deep clean visto che nn gli do una bella pulita da quando è stato comprato.
    ho letto in giro che se si riscontrano problemi di bootloop si rischia di far scattare il contatore e che l'unico rimedio sia quello di tenersi a portata di mano pa versiona attuale del mio FW e flasharlo via odin, è corretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' uscita la versione 7 Ambasadii, è l'ultima non ce ne saranno altre. Il link è nel primo post della discussione.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Grazie, quindi da mobile odin da ora in poi dovrò effettuare i flash delle varie rom?
    Quasi quasi per fare le cose nella maniera più corretta mi faccio anche un deep clean visto che nn gli do una bella pulita da quando è stato comprato.
    ho letto in giro che se si riscontrano problemi di bootloop si rischia di far scattare il contatore e che l'unico rimedio sia quello di tenersi a portata di mano pa versiona attuale del mio FW e flasharlo via odin, è corretto?
    con mobile odin si possono flashare solo alcume versioni fw, tutte quelle kitkat e mi pare solo la prima di lollipop, quindi non tutte.
    Per quanto riguarda il bootloop meglio avere sempre copia del fw da flashare con odin, vero, ma se per un qualsiasi motivo il knox viene alterato non potrai fare più nulla.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Locaa92 (01-06-15)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    con mobile odin si possono flashare solo alcume versioni fw, tutte quelle kitkat e mi pare solo la prima di lollipop, quindi non tutte.
    Per quanto riguarda il bootloop meglio avere sempre copia del fw da flashare con odin, vero, ma se per un qualsiasi motivo il knox viene alterato non potrai fare più nulla.
    Che barba... sta cosa del knox mi infastidisce alquanto :/ Bei tempi su s3 quando con triangle away sistemavi tutto riguardo alla garanzia xD
    Personalmente penso che samsung non sia davvero in grado di gestire i suoi FW e cercavo proprio una rom come questa visto che tra i credit su xda leggo un sacco di Dev molto conosciuti.
    L'unica cosa che mi frena è che ci sono troppi inconvenienti sul cercare di tenere sto maledetto knox 0x0 se per caso ho un bootloop e sono all'università il telefono è come se fosse morto :/ in più cerco di tenermi sempre alla larga da Odin PC, mi spaventa xD
    Grazie cmq sei stato molto gentile

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Che barba... sta cosa del knox mi infastidisce alquanto :/ Bei tempi su s3 quando con triangle away sistemavi tutto riguardo alla garanzia xD
    Personalmente penso che samsung non sia davvero in grado di gestire i suoi FW e cercavo proprio una rom come questa visto che tra i credit su xda leggo un sacco di Dev molto conosciuti.
    L'unica cosa che mi frena è che ci sono troppi inconvenienti sul cercare di tenere sto maledetto knox 0x0 se per caso ho un bootloop e sono all'università il telefono è come se fosse morto :/ in più cerco di tenermi sempre alla larga da Odin PC, mi spaventa xD
    Grazie cmq sei stato molto gentile
    Io da parte mia posso dirti che la sto installando dalla versione v6 e ho sempre aggiornato ricominciando da zero per via del knox 0x0 e non ho mai avuto nessun problema, a parte rimettere tutte le preferenze sul telefono (impronte digitali suonerie ecc), per tutto il resto c'è Mastercard ehm scusa titanium
    Alla fine l'istallazione è più facile farla che spiegarla, se proprio devi trovare un neo, che partendo da un firmware kk polacco adesso invece di 4g mi viene fuori lte anche se ho tutto ITV, ma per il resto ottima rom davvero, peccato che sia l'ultima release...

13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Locaa92 (01-06-15)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io da parte mia posso dirti che la sto installando dalla versione v6 e ho sempre aggiornato ricominciando da zero per via del knox 0x0 e non ho mai avuto nessun problema, a parte rimettere tutte le preferenze sul telefono (impronte digitali suonerie ecc), per tutto il resto c'è Mastercard ehm scusa titanium
    Alla fine l'istallazione è più facile farla che spiegarla, se proprio devi trovare un neo, che partendo da un firmware kk polacco adesso invece di 4g mi viene fuori lte anche se ho tutto ITV, ma per il resto ottima rom davvero, peccato che sia l'ultima release...
    Ahah beh dai diciamo che si può sopportare la scritta LTE al posto di 4G xD beh anche se è la final release promette bene. Sinceramente io non cerco altro che una rom di questo tipo non cerco una roba del tipo "WOW HA LA MOD CAMERA S6 GALLERY S6" ecc, Stock tutta la vita
    Quindi se faccio un DC con la versione polacca (mi diresti cortesemente gli ultimi 3 codici del FW), root con quel procedimento towelroot e flash di questa rom con il procedimento knox 0x0 su xda sarebbe la cosa migliore?

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Ahah beh dai diciamo che si può sopportare la scritta LTE al posto di 4G xD beh anche se è la final release promette bene. Sinceramente io non cerco altro che una rom di questo tipo non cerco una roba del tipo "WOW HA LA MOD CAMERA S6 GALLERY S6" ecc, Stock tutta la vita
    Quindi se faccio un DC con la versione polacca (mi diresti cortesemente gli ultimi 3 codici del FW), root con quel procedimento towelroot e flash di questa rom con il procedimento knox 0x0 su xda sarebbe la cosa migliore?
    Segui tranquillamente la guida alla prima pagina di questa thread compresi i link per scaricare firmware kk, bl e cp io comunque ho messo tutto s6 con tema blu e va che è una meraviglia! Solo appena lo accendi da un errore un paio di volte per poi non ripresentarsi più almeno fino al prossimo riavvio

16. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Locaa92 (01-06-15)

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio