Sempre il solito problema al wifi.
Icona con il punto esclamativo e connessione che comunque a volte funziona e a volte no.
Spoiler:
Spesso nemmeno si collega in automatico.
Sempre il solito problema al wifi.
Icona con il punto esclamativo e connessione che comunque a volte funziona e a volte no.
Spoiler:
Spesso nemmeno si collega in automatico.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Anche io ho problemi di rete..ma solo per i dati mobili
nonostante la rete sia LTE a volte non carica le pagine web e/o i giochi che richiedono una connessione...
problemi che con il fw stock non avevo![]()
Samsung Galaxy S5 (G900F)
FW: CM12.1
Recovery: TWRP 2.8.5.0
Ciao a tutti, qualuno puo' dirmi come far comparire il menu contestuale (per intenderci quello che compare con la stock premendo il soft sinistro quello con le finestre). Usualmente lo tenevo premuto a lungo e compariva il menu. Su cm12 come si fa? la pressione prolungata porta solo elenco delle finestre attive.
Grazie
Credo che quel menù non esista
S9 e 6s
ho comprato un g5 giusto l'altro ieri, dando così il mio i9250 con cm12.1 alla mia fidanzata...
guardando un po xda leggo che lo sviluppo della cm è fermo. sapete dirmi come mai??
sinceramente passare da cm12.1 a touchwiz è un po deleterio, e vedere che un terminale con queste caratteristiche non viene seguito da samsung è davvero triste
Perche fermo?? Ci sono nightly quasi tutti i giorni
S9 e 6s
ah! scusa avevo letto da qualche parte, forse sul forum cyano... non mi ero mai interessato all'S5, avendo un gnex pensavo che già lo sviluppo era più avanti, tipo 5.1.1