Altre ROM non so, la cyanogen faceva tutto da sola
Visualizzazione stampabile
Ahh OK capito. Cmq pian pianino mi ci sto abituando. Ora stò provando i temi....e stò impazzendo tra icone testo e tastiera. Spero di trovarne uno già completo e che mi piaccia. È odioso il bianco del lollipop
Si con i temi c'è da impazzire :)
Non saprei dirti, io solitamente premo i 3 puntini presenti in quasi tutte le app. Però ricordo che c'è la possibilità di impostare delle funzioni extra sui tasti fn...ora controllo e ti dico
Ecco il menùSpoiler:
Mi sa che la funzione che cerchi tu non c'è
Forse ho trovato il perché dei mancati aggiornamenti automatici
Spoiler:
Ma per l impronta digitale e la modalita privata ci sono app esterne ?
ciao raga secondo voi ce un modo per avere l'app dell fotocamera stock?
la trovavo molto completa come impostazioni e facile da usare per il resto io non nessun problema con la rom anzi è molto stabile e veloce l'unica cosa è che ogni tanto quando riproduci qualcosa con YouTube perde qualche frase ogni tanto la batteria soffre un po' di battery stai ma. considerando che lo installata da un paio di giorni penso che ancora si debba assestare comunque ottima rom già molto matura
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma come karnel ci sono migliori o questo che e nella rom va bene?
Terminato adesso il flash... Aspetto da un 2/3 minuti che parta la rom, sono al primo avvio!
Spero di non dover commentare per bug o grossi problemi! :)
EDIT: Boot loop, riprovo da zero...
EDIT2: Flash senza mettere lo zip per il root, tutto liscio! (Come si fanno gli screen??)
:'(:'(:'( tienici informati
Ho avuto problemi pure a cambiare recovery, non si installava ed ho dovuto disabilitare l'autoreboot! Comunque non riesco a trovare l'impostazione per disabilitare le notifiche heads up, ne sapete niente?
EDIT: L'aggiornamento di stanotte non mi fa andare la connessione del telefono, wifi si, mobile no.
EDIT2: Nonostante il downgrade non mi funziona la connessione mobile...
EDIT3: Installazione pulita con i vari wipe, sembra funzionare tutto a modo.
questa mattina ho rasato a zero il telefono ed ho installato la nightly odierna e funziona tutto perfettamente. Confermo che non c'è bisogno di flashare supersu, basta abilitare il root nelle opzioni di sviluppo :)
Per le notifiche non saprei, non mi sembra ci sia un menù
A me non funziona nuovamente la rete mobile... Viene il simoboletto con il punto esclamativo, idee??
io verificherei le impostazioni del punto di accesso, magari è quello il problema. Ovviamente hai attivi i dati, giusto?
Hai cambiato radio?[/QUOTE]
No, era tutto appena messo: ha funzionato fino a quando non mi sono attaccato ad una Wi-Fi, poi non s'è ripreso...
Ho risolto proprio cambiando modem, ho messo l'ultimo della discussione adatto a Lollipop, per ora sembra andare! ;)
che gestore usi?
ragazzi avete provato a mettere un altro kernel... io ho provato amplitude ma se ne è andato il boot loop ed ho dovuto fare un restore
[quote name="6630top" post=6702684] che gestore usi? [/QUOTE]
Uso Tim... Per ora sembra essere risolto come problema!
EDIT: aggiornamento batteria negli screen qui sotto, per ora direi niente male.
Spoiler:
Sì l'autonomia non è male ☺
Chissà quanto manca ad una versione "stable"
Chissà se la faranno mai una versione "stabile"... Non credo siano in tanti quelli che hanno flaggato il knox, purtroppo!
Be sicuramente...considera che è in pieno sviluppo, ogni giorno viene pubblicato un aggiornamento.
Con l'aggiornamento di stamane,l'installazione è automatica ☺☺
ah ecco, avranno risolto l'integrazione con la recovery.
Ps tu che recovery usi?
Twrp 2.8 ....si è riavviato ed ha fatto tutto automaticamente
hi gays
ho un problema con la suoneria ogni tanto la perde cosa può essere?
Ma la funzione ultra risparmio energetico sara messa su cm12?
Ma voi usate mai il cell come telecomando per la tv? Vi funziona ora?
Quando mettete un aggiornamento da recovery fate dei wipe?
allora il telecomando mi pare funzioni lho usato una volta quando ho installato la rom... per i wipe io solitamente faccio sempre wipe cache e davil cache prima di installare non c'è bisogno di fare un wipe data essendo solo un aggiornamento di rom
Nessun wipe.
Per il telecomando ho provato ad installare l'applicazione (quella stock) ma il play Store dice che nn é disponibile. Non so se ci sono altre applicazioni analoghe
Ps. Da ieri il mio s5 è tornato stock (solo root). Per la settimana prossima dovrei tornare sulla cm
Io ho provato con alcune app generiche e non fanno, non mi lampeggia nemmeno il led per segnalare che usa gli infrarossi, quindi non capisco se non fa proprio il telefono o l'app.
Perché sei tornato stock?
Comunque io se continuo ad avere problemi di connessione e simili penso di passare altrove per un po'...
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
Sono tornato stock perché probabilmente riscambio l's5 con il note3
È uscita la cyanogenmod 12.1 con lollipo 5.1 per galaxy s5 stasera la installo vi farò sapere