Noviz grazie per la risposta ma quando istallo un modem L mi da sempre il processo Falid con odin e il cell continua a non funzionare
Noviz grazie per la risposta ma quando istallo un modem L mi da sempre il processo Falid con odin e il cell continua a non funzionare
Ragazzi io ho un problema con facebook...quando avevo firmware stock andavo su impostazione, tenendo premuto il tasto del multitasking, riuscivo a sincronizzare le foto con i contatti della rubrica. Adesso tenendo premuto il tasto non va su opzioni....come faccio a dare l impostazione per sincronizzare le foto dei contatti? Grazie mille in anticipo.
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Salve ragazzi! In questo momento sul mio s5 ho messo la rom Ambasadii, ma vorrei provare questa rom!
Premetto che ho ancora Knox 0x0, e vorrei mantenerlo tale! E' possibile flashare questa rom e relativi fix senza alterare knox??
Chiedo conferma perché, leggendo la guida, è richiesta una recovery modificata che andrebbe ad alterare knox, invece altri utenti
hanno scritto che è possibile mantenerlo a 0x0.
Qualcuno è cosi gentile da chiarirmi questo dubbio??
Grazie mille!
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 30-10-15 alle 00:11 - Motivo: abbrevviazione corretta, non consentita dal regolamento: cmq
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Intanto ti ringrazio per la risposta!ora che ho avuto un attimo di tempo libero ho riletto la discussione ed ho trovato il post di noviz a cui mi riferivo:
è da qui che è sorto il mio dubbio! Ho già scaricato tutti i file, ma non voglio rischiare di alterare knox xD
Il post era riferito ad un vecchia versione che era su base Android 5.0...e con aroma avevi la possibilità di installare il kermel stock senza alterare il knox..questo ultima e su base Android 5.1.1 quindi devi installare per forza un kermel custom. ..alterando il knox
andrew89sr (29-10-15)
Salve!
qualcuno ha trovato uno zip o un qualcosa che disattivi l'odioso avviso che dice che la connessione dati è stata disattivata?
grazie
Ma solo a me la tastiera stock non ha le parole suggerite?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App