Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Io del s6 vorrei il meteo, il widget della sveglia, archivio, promemoria, svoice, galleria e il browser per via della password con impronta.
Molto insistente.... come utente chiederei di avere più rispetto e pazienza verso tutti , poiché nessuno qui guadagna per postare e creare thread, grazie!
Per le applicazioni desiderate , dato che non ho trovato sul forum un post sulle app port , si può seguire il thread ufficiale del grande italiano Albe95 che ha fatto il port di molte app del S6 per S4 ( valido anche per S5!) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59107533
-
Quote:
gladiatore69
Io del s6 vorrei il meteo, il widget della sveglia, archivio, promemoria, svoice, galleria e il browser per via della password con impronta.
Archivio e galleria ci sono già nella guida.. il browser con lettore vedrò.. per il widget meteo puoi usare Xwidget scaricabile dal Play Store
-
Quote:
gladiatore69
e sono due...
detto così sembra una pretesa...
qui vale il detto: l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re... ;)
ogni tanto dovremmo ringraziare chi prova a ravvivare questi thread dedicando tempo e impegno...
convincimi di aver capito male!
-
scusate se ho scritto male o sono stato frainteso, ovviamente non pretendo nulla e mi dispiace se si è offeso qualcuno...chiedo scusa ma non era mia intenzione. volevo solo dire che il nostro s5 con quelle modiche secondo me sarebbe ancora un ottimo telefono alla pari degli ultimi galaxy.
buona serata