CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Smentisco i bug 2, 5 e 6 del post #48 di @ninorl89 in quanto non sono presenti nella versione linkata sulla guida.
    Molti si lamentano del fatto di non riuscire a visualizzare i contatti su Skype (ringrazio @ninorl89 per avermelo segnalato), avete anche voi questo bug? (Io ce l'ho). Se si per favore potete provare ad aggiornare Skype all'ultima versione su un'altro smartphone e vedere se è presente anche sull'altro?
    Inoltre personalmente ho notato di non riuscire a connettere l'audio multimediale (i suoni del telefono) al mio pc windows 10.
    Se qualcuno usa il bluetooth per connettere l'audio al pc o all'automobile può dirmi se ha il problema scritto sopra?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    (Ovviamente la domanda è rivolta agli utenti di tutte le versioni della rom, ad esempio 5.1, ma per favore scrivete la vostra versione quando rispondete)
    @Jacopoandroid @vitt60 @birbantello85 @lele4373 @gladiatore89
    Ciao Lucadalba,putroppo ho cambiato rom(sono su Phenix rom),in quanto,accusavo un sostanzioso consumo della batteria!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Smentisco i bug 2, 5 e 6 del post #48 di @ninorl89 in quanto non sono presenti nella versione linkata sulla guida.
    Molti si lamentano del fatto di non riuscire a visualizzare i contatti su Skype (ringrazio @ninorl89 per avermelo segnalato), avete anche voi questo bug? (Io ce l'ho). Se si per favore potete provare ad aggiornare Skype all'ultima versione su un'altro smartphone e vedere se è presente anche sull'altro?
    Inoltre personalmente ho notato di non riuscire a connettere l'audio multimediale (i suoni del telefono) al mio pc windows 10.
    Se qualcuno usa il bluetooth per connettere l'audio al pc o all'automobile può dirmi se ha il problema scritto sopra?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    (Ovviamente la domanda è rivolta agli utenti di tutte le versioni della rom, ad esempio 5.1, ma per favore scrivete la vostra versione quando rispondete)
    @Jacopoandroid @vitt60 @birbantello85 @lele4373 @gladiatore89
    Dovrei provare la 5.0 allora...per passarci dalla 5.1 che ho basta fare wipe cache e dalvik?

Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid

Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Bluetooth funzionante al 100% lo uso sempre in auto. Per Skype non so aiutarti comunque versione 5.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopoandroid per il post:

lucadalba (09-01-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Dovrei provare la 5.0 allora...per passarci dalla 5.1 che ho basta fare wipe cache e dalvik?
    Prova con wipe cache, dalvik e system (ti verranno cancellate le app di sistema e forse i relativi dati con il wipe system) poi se non riesci fai il wipe data..
    Io ho visto utenti che aggiornavano tranquillamente senza wipe e altri che dovevano farli (comunque per il downgrade non so come vada&#128517, male che vada fai in caso di bootloop fai il wipe data dopo
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Avete problemi con tube in radio? si sente qualche "click" durante la riproduzione

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Avete problemi con tube in radio? si sente qualche "click" durante la riproduzione
    Poi provo a vedere.. comunque smentisco anche il bug 4 del tuo (@ninorl89) post #48
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

ninorl89 (11-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Poi provo a vedere.. comunque smentisco anche il bug 4 del tuo (@ninorl89) post #48
    Ottimo! Allora gli unici riguardano la visualizzazione con s view...
    Infatti solo con s view cover si vede il pallino con la foto del chiamante...me ne sono accorto dopo...quando la cover è aperta invece l'immagine è a tutto schermo! Potresti comunicare al cuoco su xda le lacune con s view? Grazieeee
    Ultima modifica di ninorl89; 12-01-16 alle 09:02

11. Il seguente Utente ha ringraziato ninorl89 per il post:

lucadalba (12-01-16)

Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid

Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sto provando l'altro kernel, tra qualche giorno vi aggiornerò sulla durata della batteria.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jacopoandroid per il post:

clarkkk (12-01-16),lucadalba (12-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato razbom per il post:

lucadalba (13-01-16)

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio