Ciao Lucadalba,putroppo ho cambiato rom(sono su Phenix rom),in quanto,accusavo un sostanzioso consumo della batteria!!!:noword:
Visualizzazione stampabile
Bluetooth funzionante al 100% lo uso sempre in auto. Per Skype non so aiutarti comunque versione 5.0
Prova con wipe cache, dalvik e system (ti verranno cancellate le app di sistema e forse i relativi dati con il wipe system) poi se non riesci fai il wipe data..
Io ho visto utenti che aggiornavano tranquillamente senza wipe e altri che dovevano farli (comunque per il downgrade non so come vada😅), male che vada fai in caso di bootloop fai il wipe data dopo[emoji6]
Avete problemi con tube in radio? si sente qualche "click" durante la riproduzione
Ottimo! Allora gli unici riguardano la visualizzazione con s view...
Infatti solo con s view cover si vede il pallino con la foto del chiamante...me ne sono accorto dopo...quando la cover è aperta invece l'immagine è a tutto schermo! Potresti comunicare al cuoco su xda le lacune con s view? Grazieeee
Sto provando l'altro kernel, tra qualche giorno vi aggiornerò sulla durata della batteria.
@lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però :) solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
@lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però :) solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App