CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[RECOVERY]TWRP per klte (Samsung GALAXY S5 SM-G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate anche io presento dei problemi nella installazione della TWRP v.3.2.1.0 con odin v3.12.3. Il flash sembra andare bene mi viene fuori Pass ma quando provo ad accedere alla recovery mode schiacciando vol up +home+power mi riparte la downolad mode.....la recovery originale sembra sparita. cosa ho sbagliato. Posseggo samsug sgh-f900. brandizzato h3g. Ho già ottenuto i permessi di root Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di kappare; 31-01-18 alle 23:49

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappare Visualizza il messaggio
    Scusate anche io presento dei problemi nella installazione della TWRP v.3.2.1.0 con odin v3.12.3. Il flash sembra andare bene mi viene fuori Pass ma quando provo ad accedere alla recovery mode schiacciando vol up +home+power mi riparte la downolad mode.....la recovery originale sembra sparita. cosa ho sbagliato. Posseggo samsug sgh-f900. brandizzato h3g. Ho già ottenuto i permessi di root Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Per andare in recovery, da spento premi contemporaneamente volume giù + power + home

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per andare in recovery, da spento premi contemporaneamente volume giù + power + home

se faccio così entro in download mode.... e fin qui no problem. Il problema è che non entro nella recovery mode. nel senso che non ho la twrp nè la vecchia che avevo prima. Dove sbaglio?? Forse devo sbloccare il boot del telefono?

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

se faccio così entro in download mode.... e fin qui no problem. Il problema è che non entro nella recovery mode. nel senso che non ho la twrp nè la vecchia che avevo prima. Dove sbaglio?? Forse devo sbloccare il boot del telefono?
    Scusa se mi intrometto, ma tu hai detto che ci entri facendo volume su, mentre kmd ti ha indicato correttamente volume giù.
    Con uno entri in download mode, mentre con l'altro in recovery. Prova e vedrai

6. Il seguente Utente ha ringraziato Crash84 per il post:

kmd (03-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate forse mi sono spiegato male io.
    1 Ho i permessi di root. Poi con i permessi di root attivi
    2.Ho provato a flashare la twrp recovery ultima versione sia con odin ultima versione sia con l' app flashFire.
    3. Con entrambi i metodi tutto sembra funzionare all' apparenza e il telefono si avvia benissimo ed è utilizzabile ma
    4. Da telefono spento sia se uso la combinazione vol su+ home+power sia se uso la combinazione vol giù+home +power il telefono mi entra in odin mode, la recovery orginale del telefono sembra sparita e di twrp non c'è traccia.
    Tra l' altro ho notato che se rovo a fare un factory reset mi parte il download mode e la factory reset non va a buon fine
    Forse devo sbloccare il bootloader in odin mode vedo che c'è la dicitura qualcomm secureboot enabled
    Ultima modifica di kappare; 03-02-18 alle 17:20

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Ragazzi scusate forse mi sono spiegato male io.
    1 Ho i permessi di root. Poi con i permessi di root attivi
    2.Ho provato a flashare la twrp recovery ultima versione sia con odin ultima versione sia con l' app flashFire.
    3. Con entrambi i metodi tutto sembra funzionare all' apparenza e il telefono si avvia benissimo ed è utilizzabile ma
    4. Da telefono spento sia se uso la combinazione vol su+ home+power sia se uso la combinazione vol giù+home +power il telefono mi entra in odin mode, la recovery orginale del telefono sembra sparita e di twrp non c'è traccia.
    Tra l' altro ho notato che se rovo a fare un factory reset mi parte il download mode e la factory reset non va a buon fine
    Forse devo sbloccare il bootloader in odin mode vedo che c'è la dicitura qualcomm secureboot enabled
    una recovery c'è per forza... non puoi essere senza...

da quello che posso intuire non è andato a buon fine il flash della twrp.
    Non spieghi se hai seguito una guida, o hai fatto di testa tua, comunque scarica l'ultima twrp disponibile e quando la flashi tramite odin (segui la guida in prima pagina, post nr.4), al punto 6 non flaggare la voce "auto reboot"; quando termina il flash ed appare la scritta PASS, tieni pigiata la combinazione dei tre tasti (volume giù + power + home) facendolo riavviare: dovrebbe accedere alla TWRP

Fai sapere
    Ultima modifica di kmd; 03-02-18 alle 17:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una recovery c'è per forza... non puoi essere senza...

da quello che posso intuire non è andato a buon fine il flash della twrp.
    Non spieghi se hai seguito una guida, o hai fatto di testa tua, comunque scarica l'ultima twrp disponibile e quando la flashi tramite odin (segui la guida in prima pagina), al punto 6 non flaggare la voce "auto reboot"; quando termina il flash ed appare la scritta PASS, tieni pigiata la combinazione dei tre tasti (volume giù + power + home) facendolo riavviare: dovrebbe accedere alla TWRP

Fai sapere
    ma devo staccare il telefono dal cavo usb? Devo spegnere il telefono e schiacciare volume giu +power ed home? Oppure appena vado la scritta pass schiaccio direttamente la combinazione di tasti?

tutto fatto ma schiacciando la combinazione volume giu +power+home tutti contemporaneamente mi avvia di nuovo la odin mode......
    Ultima modifica di kmd; 03-02-18 alle 19:38 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

ma devo staccare il telefono dal cavo usb? Devo spegnere il telefono e schiacciare volume giu +power ed home? Oppure appena vado la scritta pass schiaccio direttamente la combinazione di tasti?

tutto fatto ma schiacciando la combinazione volume giu +power+home tutti contemporaneamente mi avvia di nuovo la odin mode......
    qualcuno c'è riuscito togliendo la batteria dopo il flash con odin...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7926925

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno c'è riuscito togliendo la batteria dopo il flash con odin...
    sto iniziando a pensare che forse è il caso di reinstallare il software originale scaricandolo da sammobile
    Ultima modifica di kmd; 03-02-18 alle 22:15 - Motivo: quote sistemato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi forse ho capito dove sbaglio. Sono stato un c******* ( spero si possa dire ). Provavo ad installare la versione di twrp per un modello di s5 diverso dal mio. Io ho un s5 Qaulcomm sg-900f.; viceversa installavo una versione per lì s5 lte. Che dite provo a rifare la procedura da capo oppure devo reinstallare tutto il sistema operativo con sammobile?
    Ultima modifica di kmd; 04-02-18 alle 11:06 - Motivo: editato il complimento

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio