CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[ROM]TW Revolution S5 {S6 edge+Note5}[G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

In arrivo la Versione 6.0 della ROM! Posto il link e il changelog appena cambia il post principale !

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato poccy per il post:

Droidren (12-03-16),lucadalba (12-03-16),noviz (12-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo ma bisogna fare i Fix nel secondo trend? ?
    Ultima modifica di mirkoo95; 13-03-16 alle 21:10

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato questa rom e la sto provando da alcuni giorni e vorrei condividere con voi alcune considerazioni:

Quello che più mi piace di questa rom è l'utilizzo della memoria che viene fatto da android 5.1.1 rispetto ad android 5.0 su cui si basa la ambasadii che sto utilizzando adesso. l'ultima versione di android tende a rendere il sistema più reattivo, ma questa rom si porta dietro troppa roba e per s5 risulta essere, così com'è, molto pesante.

Ho fatto un pò di debloat ma per il momento sono ritornato alla ambasadii perchè la rom rimane "sporca" e troppe feature a mio avviso inutili o inutilizzabili vanno a pesare ulteriormente sul sistema, vedi s-pen e altre app derivate da note/edge.

Altra osservazione: per rispettare il layout schermo di s5 io non proverei a portare app di note che a volte risultano di troppo difficile visione, vedi il widget meteo, fighissimo ma che rimane di difficile lettura.

Se potessi dare un consiglio allo sviluppatore gli chiederei di debloatizzare il più possibile questa rom tenendo icon pack e alcune delle app di s6 (la tastiera con dimensioni regolabili è un must, compimenti) mentre per il resto cercherei di renderla il più leggera possibile eliminando specie le app note a parte gli sfondi naturalmente che non impattano sul sistema.

Poi i tweaks e la maturità di 5.1.1 farebbero il resto rendendo la rom veramente fluida. A livello di prestazioni non è certamente la migliore specie sul versante della multimedialità.

e poi......no mi risulta che esista una rom 5.1.1 debloated s6 in circolazione, questa sarebbe la prima. Tra l'altro la 5.1.1 ha una stabilità superiore a 5.0 .

Occhio per debloated intendo.....VERAMENTE debloated, non dimentichiamoci l'hardware su cui girano queste rom che vengono portate su s5.

Se volete una rom prestazionale provate la ambasadii con ulteriore debloat delle app inutili: 51000 punti su antutu con kernel stock.

Fate una prova semplice: visualizzate un video online e ruotate lo schermo del cell....visto quanto lagga il video?
    Bella rom bel 5.1.1 bella touchwiz, sistema troppo carico.

spero che lo sviluppatore non me ne voglia e accetti critiche costruttive, la mia vuole esserlo.

Buona serata a tutti amigos

Una ultima cosa: ma che fine ha fatto l'adattamento testo automatico con il pinch to zoom? Era una funzione fighissima e sempre presente in kitkat, ma che si è persa da 5.0 in poi.....bah, certe cose con il tmepo perggiorano.

Di nuovo buonanotte amigos
    Ultima modifica di webbiamo; 20-03-16 alle 01:10

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato questa rom e la sto provando da alcuni giorni e vorrei condividere con voi alcune considerazioni:

Quello che più mi piace di questa rom è l'utilizzo della memoria che viene fatto da android 5.1.1 rispetto ad android 5.0 su cui si basa la ambasadii che sto utilizzando adesso. l'ultima versione di android tende a rendere il sistema più reattivo, ma questa rom si porta dietro troppa roba e per s5 risulta essere, così com'è, molto pesante.

Ho fatto un pò di debloat ma per il momento sono ritornato alla ambasadii perchè la rom rimane "sporca" e troppe feature a mio avviso inutili o inutilizzabili vanno a pesare ulteriormente sul sistema, vedi s-pen e altre app derivate da note/edge.

Altra osservazione: per rispettare il layout schermo di s5 io non proverei a portare app di note che a volte risultano di troppo difficile visione, vedi il widget meteo, fighissimo ma che rimane di difficile lettura.

Se potessi dare un consiglio allo sviluppatore gli chiederei di debloatizzare il più possibile questa rom tenendo icon pack e alcune delle app di s6 (la tastiera con dimensioni regolabili è un must, compimenti) mentre per il resto cercherei di renderla il più leggera possibile eliminando specie le app note a parte gli sfondi naturalmente che non impattano sul sistema.

Poi i tweaks e la maturità di 5.1.1 farebbero il resto rendendo la rom veramente fluida. A livello di prestazioni non è certamente la migliore specie sul versante della multimedialità.

e poi......no mi risulta che esista una rom 5.1.1 debloated s6 in circolazione, questa sarebbe la prima. Tra l'altro la 5.1.1 ha una stabilità superiore a 5.0 .

Occhio per debloated intendo.....VERAMENTE debloated, non dimentichiamoci l'hardware su cui girano queste rom che vengono portate su s5.

Se volete una rom prestazionale provate la ambasadii con ulteriore debloat delle app inutili: 51000 punti su antutu con kernel stock.

Fate una prova semplice: visualizzate un video online e ruotate lo schermo del cell....visto quanto lagga il video?
    Bella rom bel 5.1.1 bella touchwiz, sistema troppo carico.

spero che lo sviluppatore non me ne voglia e accetti critiche costruttive, la mia vuole esserlo.

Buona serata a tutti amigos

Una ultima cosa: ma che fine ha fatto l'adattamento testo automatico con il pinch to zoom? Era una funzione fighissima e sempre presente in kitkat, ma che si è persa da 5.0 in poi.....bah, certe cose con il tmepo perggiorano.

Di nuovo buonanotte amigos
    Bella spiegazione molto dettagliata 😉
    Il nome della rom riprende totalmente le app e i servizi di s6 Edge e note5 per questo motivo ci sono tutti questi servizi. Ciò non vieta , usando un file manager di eliminare i servizi/ o app che non si desiderano e credimi io appena potuto l ho fatto. Concordo con te su molte cose! Buon modding

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quindi hai una versione più leggera della rom da poter postare? Io questa ho provato ad alleggerita con App remover ma rimangono comunque molte App e menu che non riesco a rimuovere. Se tu avessi una versione della rom più leggera la scaricherei al volo!

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quindi hai una versione più leggera della rom da poter postare? Io questa ho provato ad alleggerita con App remover ma rimangono comunque molte App e menu che non riesco a rimuovere. Se tu avessi una versione della rom più leggera la scaricherei al volo!
    Nono non una versione leggera , l ho alleggerita togliendo le applicazioni che non mi servivano con un file manager

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

E come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cosa sei riuscito a togliere? I menu rimangono?

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Cosa sei riuscito a togliere? I menu rimangono?
    È vietato mettere 2 post separati!

Comunque con un file manager puoi eliminare o modificare andando su system / app o /priv-app le funzioni che non ti sono utili. I servizi verranno arrestati ma basta riavviare e non avrai problemi. Ovviamente consiglio solo se sei un utente esperto che sa cosa togliere.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah sorry, mi domandavo se togliendo le App rimangano comunque i menu es sfide ed altra roba. Off topic: ci sono tutorial per cucinare le rom?

Ciao

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio