una domanda ,ma cosa cambia questa versione con l'altra versione stock di MM?
una domanda ,ma cosa cambia questa versione con l'altra versione stock di MM?
lucadalba (13-03-16)
quindi e identica ? ma non e stile MM la barra notifiche sono celesti e no bianchi
Perché c'è un altra versione sul forum sempre stock Alexandra cpb2 v2.x marshmerlow , io ho quella beta Android marshmerlow 6.0.1 cosa cambierebbe?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 13-03-16 alle 16:31 - Motivo: uniti post consecutivi
Questa è una STOCK 6.0.1 per S5.. Samsung non ha introdotto lo stile della barra delle notifiche MM S6\S7 nella stock MM per S5..
Se cerchi un port S7 per S5 allora devi andare su custom rom vera e propria e l'unica è NormaRom X-Edition (con Android 6.0.1 e relativo stile)..
Oppure PopWiz Telstra 5.0 (port S6 edge+ Android 5.1.1 tematizzata MM)
La prima è migliore per la versione Android e la tematizzazione S7 MM..
La seconda vince in stabilità e battery life..
Però se sei interessato a una di queste rom o al loro paragone sarebbe meglio continuare nel thread specifico o nel caffè point (per il paragone) in quanto qui sono un po' OT con questo post..
Altrimenti se era solo un desiderio (la barra notifiche MM) e vuoi restare su questa rom non resta altro che sperare che samsung la implementi o che venga fatto un port della sola barra notifiche...
EDIT:
La rom di Alexndr è una DEVBASE quindi dovrebbe essere prerooted e debloated
Ultima modifica di lucadalba; 13-03-16 alle 16:04
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
kmd (13-03-16)
ragazzi, specialmente @mirkoo95, continuate in caffè point... thread adatto a questo genere di richieste!
qui parliamo solo di questa rom Android Marshmallow 6.0.1....
Ultima modifica di kmd; 13-03-16 alle 16:22
Scusate...ma come faccio a flashabile SuperSU 2.68 per il root se in recovery non ho la voce???
Ho messo la rom con odin, ho riavviato e scaricato SuperSu....vado in recovery e.....?!?!?!
Un thanks è sempre ben accetto....!
Ultima modifica di robyman; 13-03-16 alle 18:27
Un thanks è sempre ben accetto....!
Ecco il thread su Androidiani:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499480
Installa la 3.0.0.0 col metodo ODIN![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5